Vai al contenuto

Indav

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, GL91 dice:

Da quello che si vede sembra un restyling azzeccato, stanno migliorando i pochi punti deboli. Spero propongano anche le city 4x4, potrebbero trovare qualche estimatore in più. Inoltre, IMHO uno dei punti deboli della 500x è la scarsa possibilità di personalizzazione rispetto alla 500 classica; probabilmente hanno pensato (giustamente) che un' auto più grande è comprata da una clientela più adulta e "seriosa", ma forse hanno perso per strada qualcuno che poteva essere interessato a fare il salto da 500 ad un modello più grande, mantenendo quello stile. Magari con qualche colore, striscia adesiva, ecc. in più fra gli optional potrebbero allargare il bacino di utenza.

all'inizio c'erano eccome, ma non sembrano andare molto...

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

A listino ci sono tutt’ora... ma hanno prezzi francamente folli e trattate come linea accessori Mopar, quindi con il costo anche della manodopera.

Sinceramente non so quanto costino quelle di Mini, ma anche su queste ne girano sempre meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che manca secondo me a 500X, e che fa molto dell'appeal di 500 e la scelta di colori degli interni, mancano degli interni piu fighi, cime gli interni con volante chiaro e tutto in chiaro nella 500.

 

Ci vorrebbe un interno cosi nella 500X, e si potrebbe anche aggiungere il color marrone degli interni di Renegade.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, iDrive dice:

Quello che manca secondo me a 500X, e che fa molto dell'appeal di 500 e la scelta di colori degli interni, mancano degli interni piu fighi, cime gli interni con volante chiaro e tutto in chiaro nella 500.

 

Ci vorrebbe un interno cosi nella 500X, e si potrebbe anche aggiungere il color marrone degli interni di Renegade.

Nella brochure di 500X ricordo perfettamente che gli interni marroni c'erano.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, savio.79 dice:

Oppure: non le propone nessuno, perché stanno in magazzino... (... e non in vetrina: "merce esposta, mezza venduta")

Si vero anche quello... 

Molti concessionari in orbita FCA che ho visitato non si sognano neanche minimamente di proporre la linea accessori, ne durante la trattativa ne dopo la vendita.

È tutta roba fuori il loro standard di vendita, quindi rotture di coglioni... punto!

In Mini su queste cose hanno già più sensibilità, ma per restare nel segmento, di nuove Mini Countryman personalizzate con stickers o con i kit JCW o Jungle non ne ho ancora viste, se non qualche demo aziendale.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, lukka1982 dice:

Si vero anche quello... 

Molti concessionari in orbita FCA che ho visitato non si sognano neanche minimamente di proporre la linea accessori, ne durante la trattativa ne dopo la vendita.

È tutta roba fuori il loro standard di vendita, quindi rotture di coglioni... punto!

In Mini su queste cose hanno già più sensibilità

siamo su tutt'altro standard: se entri in un concessionario MINI entri di fatto nel mondo MINI, dove tutto è superfico superganzo, e di solito trovi intere pareti di espositori e vetrine con tutto l'ambaradàn delle millemila tamarrate :) personalizzazioni possibili. i saloni Fiat sono tendenzialmente capannoni anonimi con interni abbastanza spogli, in cui gli accessori se ci sono sono esposti di solito in una vetrinietta un po' polverosa, posta tra il tavolino con le riviste vecchie di un anno e il ficus benjamin...

e pure in Jeep - tanto per rimanere in casa FCA ma salendo di target - non ho trovato situazioni tanto migliori.

Modificato da slego
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.