Vai al contenuto

Indav

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, Davialfa scrive:

Si sa qualcosa delle ordinabilita dei diesel, domani devo ordinare 7 500x 1600 e non ho ancora capito se sono ordinabili e se sono gia i restyling

 

Qualche giorno fa avevo letto che il restyling sarà ordinabile a partire da settembre

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Davialfa scrive:

Si sa qualcosa delle ordinabilita dei diesel, domani devo ordinare 7 500x 1600 e non ho ancora capito se sono ordinabili e se sono gia i restyling

se vai sul sito www.xxx-fcagroup.it/concessionario/fiat, dove al posto di "xxx" metti il nome del tuo concessionario di zona, vedi tutte le auto in arrivo / a stock in quel concessionario (in alternativa cerca il concessionario da https://www.fiat.it/concessionari).

ho visto che ci sono diverse 500X 3 serie in arrivo: tutte opening edition, quasi tutte cross. 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Jbcejom scrive:

se vai sul sito www.xxx-fcagroup.it/concessionario/fiat, dove al posto di "xxx" metti il nome del tuo concessionario di zona, vedi tutte le auto in arrivo / a stock in quel concessionario (in alternativa cerca il concessionario da https://www.fiat.it/concessionari).

ho visto che ci sono diverse 500X 3 serie in arrivo: tutte opening edition, quasi tutte cross. 

Le ordino direttamente a Fca Austria ( qui a Vienna) il problema è che abbiamo un coglionazzo che ci segue che non sa mai nulla, il mio financial Manager lo vorrebbe uccidere e passare ad un altro brand.. Io insisto con lui ma ammetto che è talmente indolente che passa la voglia di prendere macchine con loro ( nonostante ne abbiamo una 30ina). Comunque domani ho appuntamento con sto qui, vediamo che mi dice

Modificato da Davialfa
  • Tristezza! 2
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque oggi sono stato da Fca Austria, confermo che sono dei cani.

 

Ad ogni modo mi hanno detto che il listino della nuova 500X lo hanno e che entro prossima settimana mi manderanno i preventivi e potrò procedere con l'ordine di 9 auto ( mi porto avanti visto la loro lentezza). Gli ho anche detto che è l'ultima volta che proviamo a dargli fiducia.

 

Poi ho fatto presente che per gli Area manager non possiamo più dare le Giulietta perché sono troppo vecchie come progetto, quindi o mi proponeva altro o mi faceva sapere per quando fosse previsto il restyling. Ha chiamato il product manager che gli ha detto che in ottobre dovrebbero avere la timeline dell'uscita dei modelli. 

Mi ha anche detto che l'ultima volta Fca gli aveva detto che il restyling della Giulietta sarebbe stato grosso ed invece avevano fatto pochissime modifiche, quindi è molto dubbioso che sarà un gran restyling.

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

O la tipo ... buona fortuna per spacciarla a degli area manager come auto aziendale.

Più che da ridere, c'è da piangere, altro che LoL.

 

Ho problemi analoghi a quelli di Davialfa. Ho rinnovato la flotta aziendale (oltre 250 veicoli) qui in Francia e a parte qualche Stelvio (io ne ho una aziendale e una First Edition mia) nessuna italiana : leasing troppo elevati (provate a paragonare tipo e classe A  parità di potenza) e gamma corta e piena di buchi. Nessuno vuole la Giulietta e la serie 1 bmw a fine ciclo prodotto è preferita da tutti i dipendenti che possono averla.

Modificato da Marco1975
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La Compass come auto aziendale è davvero a fuoco, il problema è che è tra le poche FCA a esserlo come giustamente detto. 

Un'auto aziendale deve avere: bassa rata leasing, buona immagine di rappresentanza, tecnologie "giuste", se si intersecano questi 3 insiemi in FCA esce poco o niente. 

Giulia e Stelvio sarebbero ok ma troppo alte come target, puoi darle ai dirigenti ma non ci arrivi se non hai qualcosa da dare anche più in basso. 

Qui la triade vince, perché il dirigente prende la Q5 e al di sotto hai come carte "spendibili" la A3 e prossimamente volendo anche la A1. 

FCA ha dichiarato di non essere interessata alle flotte con Alfa (anche se la realtà dei fatti mi sembra diversa), non si riesce a essere competitivi se non c'è una famiglia di prodotti da offrire a ogni fascia di mercato. 

La Tipo non è una macchina aziendale credibile, al massimo è un'ottima auto da noleggi, che è un'altra cosa. (ovviamente a fca fanno schifo anche quelli) 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.