Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

comunque se leggete bene il 1.3 mj 95 cv sparisce in favore del 1.6 mj sempre da 95 cv. Sparisce anche il GPL (spero per poco)

Inviato (modificato)

Oggi sono stato in concessionaria, mi hanno detto che ci saranno solo questi tre allestimenti:

1. Urban (previsioni di vendite 15%) che è quella blu delle foto

2. City cross (previsioni di vendite 50%) che è quella verde delle foto

3. Cross (previsioni di vendita 35%)

Non si parlerà più di Pop, pop star e lounge.

La Urban, che sarà la più "povera", avrà di serie il lane warning (finalmente), uconnect 5", cerchi in acciaio e DRL led.

ho anche acceso il quadro strumenti e nella nuova si leggono meglio contagiri e contachilometri Perché hanno lancette più spesse e bianche. C'era anche un bel TFT ma credo che quello da 3, 5 pollici siano optional.

Modificato da Jbcejom
Aggiunta informazioni
Inviato
30 minuti fa, Jbcejom scrive:

ho anche acceso il quadro strumenti e nella nuova si leggono meglio contagiri e contachilometri Perché hanno lancette più spesse e bianche. C'era anche un bel TFT ma credo che quello da 3, 5 pollici siano optional.

Stai dicendo che è già esposta in concessionaria? :shock:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
58 minuti fa, Pandino scrive:

Stai dicendo che è già esposta in concessionaria? :shock:

È in concessionaria nel parcheggio esterno, la fanno vedere ma non la possono mettere in esposizione interna né far provare fino a quanto non faranno la presentazione ufficiale ai giornalisti

Inviato
17 minuti fa, fedegta scrive:

Che poverata... mamma mia...

Per me il problema maggiore è che il Safety Pack attualmente non è disponibile su nessuna delle centinaia di auto a Stock. 

Invece chi vuole uconnect 7" può scegliere...

Inviato
On 5/7/2018 at 10:56, savio.79 scrive:

Mi sa che basta andare in concessionaria e quando entri, ti urlano: "Sorpresaaaaaaaaaa!!!"

On 7/7/2018 at 18:40, savio.79 scrive:

In poche parole la novità è già in concessionaria ma quei trogloditi di Autopareri ne parlano ancora nel topic “spy” ???

20 minuti fa, Jbcejom scrive:

È in concessionaria nel parcheggio esterno, la fanno vedere ma non la possono mettere in esposizione interna né far provare fino a quanto non faranno la presentazione ufficiale ai giornalisti

E io l'avevo detto, da mo!

Inviato
On 14/7/2018 at 13:26, Pandahobby scrive:

Manuale d'istruzioni :)

http://aftersales.fiat.com/eLumData/IT/00/334_500X/00_334_500X_603.91.650_IT_02_07.18_L_LG/00_334_500X_603.91.650_IT_02_07.18_L_LG.pdf

Sembrerebbe emergere:

- niente cerchi da 19

- stessi sistemi multimediali di prima

- stessi sistemi di sicurezza

- display centrale del cruscotto con medesime dimensioni del passato

- motori 1.0 120CV, 1.3 150CV, 1.4 140CV, 1.4 170CV, 1.6 110CV + soliti diesel 1.3, 1.6, 2.0 150CV

queste sono i motori e le relative potenze pubblicate nel manuale:

500x.JPG

Inviato

Penso che la presentazione originaria era prevista per il 4 luglio, poi forse hanno preferito attendere fine agosto per smaltire lo stock delle ultime pre restyling Euro 6B. Per questo si trovano in concessionaria  

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.