Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Concordo anche io sull'eleganza e la linea pulita delle Audi di fine anni '90, primi anni 2000. Delle auto con una linea senza tempo. Quelle di oggigiorno, fatta eccezione per le A5 e le A6 normali, sono auto con un design piuttosto tormentato e poco elegante: sembrano quasi delle Seat con logo Audi. Sopratutto le RS, con una volgarità sportiva che definirei inutile (vedasi le scritte Quattro appiccicate ovunque).

 

Del resto sono in buon compagnia, anche BMW e Mercedes oramai non son più auto eleganti e con linee pulite.

Modificato da Thomas M.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On 8/1/2018 at 15:05, mmaaxx dice:

Ci sarà la versione quattro, al 100% sulla versione 2.0 da 310CV.

aggiungo, se la rifanno con le indipendenti dietro e il manuale a 6 marce, la voglio! :ammic:

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, dovrebbe avere il 2.0 della Golf R.
Ma ci sarà chi fa la pazzia (ABT o MTM o Ottinger) infilandoci il 5L. Alla fine il vano motore è quello della A3....
 

N.B.: ABT quando fa questi swap, lo fa in maniera legale (nuovo libretto). Anche per una semplice rimappatura ri-aggiorna il libretto di circolazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, che vi succede?

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Felis dice:

Ragazzi, che vi succede?

:ph34r:

 

nel mio caso, almeno per ora mi sono accorto che:

 

1. da quando ho la mini clubman, con cui faccio la maggior parted dei km in autostrada, la Sr1 la sto usando pochissimo (lo scorso anno con la piccola ho fatto comunque circa 28K km) 

2. per tragitti brevi su strade rurali e per qualche puntata in pista preferisco usare la 124

3. per le sue caratteristiche uniche di piccola granturismo secondo me la M140i e' l' auto ideale per essere usata come allrounder fino percorrenze di circa 20K/anno

 

Quindi tirando le somme, avendo tre auto ed altre due in arrivo, ho l' impressione che un'auto con le caratteristiche della M140i  non mi serva più' di tanto e di conseguenza sto pensando che potrei sostituirla con qualcosa di più' piccolo e magari diverso da quello che ho avuto in passato (leggi appunto piccola bombetta 4WD)

 

In ogni caso per ora solo solo deliri, le cose possono cambiare molto velocemente, soprattutto nella mia testa malata 

 

:pz

Modificato da poliziottesco
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

State malissimo! :lol:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.