Vai al contenuto
  • 0

Fiat Punto, senza scritta Punto, cos'è?


yuke

Domanda

Ciao a tutti. Ho adocchiato una Fiat Punto 1.2 street che però non ha la scritta Dietro. La vendono come nuova.Grazie per le risposte.  Ho diritto ad avere la targhetta Punto o dipende dal prezzo. Il concessionaro dice che ci viogliono 50 euro in più. Grazie

Modificato da yuke
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
28 minuti fa, slego dice:

ammortizzata per ammortizzata, parliamo di un'auto che va via col 40% di sconto. per forza limano tutto il possibile.

...e soprattutto, che è prossima alla fine della commercializzazione. Per cui anche se posso non essere personalmente d'accordo con questa pratica, ci sta che non vogliano spenderci sopra altri soldi.

;)

 

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
41 minuti fa, Bahalcubo dice:

Francamente questa mania di voler risparmiare quei 5 centesimi in ogni dove fa più male che bene alla Casa.

vabbe' dai, parliamo della Punto. 14mila di listino, 8mila di prezzo reale. o chiudono la linea o per forza devono stare a guardare anche quanto costa una singola vite.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
13 minuti fa, slego dice:

vabbe' dai, parliamo della Punto. 14mila di listino, 8mila di prezzo reale. o chiudono la linea o per forza devono stare a guardare anche quanto costa una singola vite.

Sì ma ormai è ammortizzata che più ammortizzata non si può. Siamo d'accordo che è un'utilitaria, ma trattandola così si fa passare la solita immagine di Fiat che ben conosciamo (e non parlo tanto della targhetta col nome, di quella non se ne accorge nessuno, quanto delle Punto-frankestein coi fanali e/o plancia della GP o senza cicalino cinture...). 

"Diventerete tutti notai." E. Ionesco

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

peccato che si trovi solo con il fetido 1.2, diesel avrebbe ancora il suo senso. Ora è tardi, però avrebbero dovuto abbassare il listino e venderla apertamente in concorrenza con la Sandero. Attualmente non c'è nessuno che offra una B a quel prezzo, invece di far finta di chiedere 15.000 euro avrebbero guadagnato in immagine proponendola per quel che è.

Io perché ora lavoro e voglio la frenata automatica per sfizio, altrimenti ancora oggi me ne sarei capata un'altra diesel. Rimpiango l'acquisto dell'attuale solo per il motore (1.2 convertito a gpl dal concessionario).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.