Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 458
  • Visite 134.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Scusate, polemica ciclica gratuita.  

• Arrivata! Allego foto colore molto bello dal vivo   platinum grigio lunare interni alcantara blu vetri posteriori elettrici pack cerchi 16" diamantati+fendinebbia

• Per l'ennesima volta, hanno speso più per camuffi che per il restylng.....

Immagini Pubblicate

Inviato
13 minuti fa, nucarote scrive:

E pensare che a dicembre, in Fiat, si rifiutarono di farmi un preventivo per mail. ?

Come cambiano i tempi................ ?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
29 minuti fa, AndreaB scrive:

Come cambiano i tempi................ ?

Anzi dirò di più, non era manco un preventivo ex novo, ma semplicemente una richiesta di adeguamento di un precedente preventivo che feci a pochi giorni dalla fine del mese precedente. Morale mi fecero venire in conce e non avevano nemmeno più la macchina che mi interessava.

Comunque facci sapere come va la Ypsilon. ;-) 

Modificato da nucarote

Inviato
9 minuti fa, stev66 scrive:

Mi aggiungo alla discussione per dire che mia cognata sta ordinando una elefantino blu 1.2 a gpl. 

E con buona pace della vendita a peso, non ne ha trovate a meno di 12.000 euro  a km0 ( in pratica il 25% di sconto).

Abiti in una zona dove piccolo e stretto è bello, per cui. :-) 

Scherzi a parte le piccole a GPL si contano sulle dita di una mano e sono solo due le piccole che stanno sotto i 4 metri. 

Inviato
On 6/5/2020 at 12:37, nucarote scrive:

Allora aspetterai a lungo. :lol: :lol: 

Penso a settembre (all'inizio doveva essere Marzo...ma Tychy è ancora chiuso)

59 minuti fa, stev66 scrive:

Mi aggiungo alla discussione per dire che mia cognata sta ordinando una elefantino blu 1.2 a gpl. 

E con buona pace della vendita a peso, non ne ha trovate a meno di 12.000 euro  a km0 ( in pratica il 25% di sconto).

Dimenticavo : auto cercata nella provincia di Venezia.

Ti ho detto a me sui 16000 full optional ma con sconto Enpam

46 minuti fa, nucarote scrive:

Abiti in una zona dove piccolo e stretto è bello, per cui. :-) 

Scherzi a parte le piccole a GPL si contano sulle dita di una mano e sono solo due le piccole che stanno sotto i 4 metri. 

Ho letto che è uscito l'ultimo 1.2 FIRE dalla catena di montaggio....faranno il FireFly GPL e Metano o punteranno tutto sull'ibrido?

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Comunque facci sapere come va la Ypsilon. ;-) 

Fatti i primi 70 Km... oggi pomeriggio ho fatto il pieno di GPL (poco più di 30L per 16€).. mi sono stupito nel non sentire sostanziali differenze tra benzina e gas nel salire "su per le mie colline"... la sento ancora un po' "legata" nelle marce più alte (3-4-5)... mi ha stupito favorevolmente per come filtra le asperità nonostante i cerchi da 16" e gli pneumatici 195/45 (Goodyear EfficientGrip)....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
2 ore fa, HF integrale scrive:

...

Ho letto che è uscito l'ultimo 1.2 FIRE dalla catena di montaggio....faranno il FireFly GPL e Metano o punteranno tutto sull'ibrido?

Probabilmente ci saranno dei Fire Fly gasati da qualche concessionario così come accade già ora col turbo. Per il resto FCA punterà sul MHEV sulle sue citycar. 

Inviato
6 ore fa, AndreaB scrive:

Fatti i primi 70 Km... oggi pomeriggio ho fatto il pieno di GPL (poco più di 30L per 16€).. mi sono stupito nel non sentire sostanziali differenze tra benzina e gas nel salire "su per le mie colline"... la sento ancora un po' "legata" nelle marce più alte (3-4-5)... mi ha stupito favorevolmente per come filtra le asperità nonostante i cerchi da 16" e gli pneumatici 195/45 (Goodyear EfficientGrip)....

Fammi sapete come vanno i consumi di GPL e di benzina... ci sto facendo un pensiero perchè a Roma si trovano già pronte come la tua con i cerchi da 16.

5 ore fa, nucarote scrive:

Probabilmente ci saranno dei Fire Fly gasati da qualche concessionario così come accade già ora col turbo. Per il resto FCA punterà sul MHEV sulle sue citycar. 

Quindi la Y (o la 500 e la Panda) rimane monomotore? neanche una variante più potente? 

Inviato
18 ore fa, stev66 scrive:

con buona pace della vendita a peso, non ne ha trovate a meno di 12.000 euro  a km0 ( in pratica il 25% di sconto).

km zero si trovano anche a 10/11mila, che significa 30-35% di sconto (senza contare eventuali optional presenti).

da 12 mila in su si trovano già in allestimento Gold, stessa scontistica.