Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe A 2018?  

151 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe A 2018?

    • Molto
      28
    • Abbastanza
      31
    • Poco
      66
    • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

...e comunque c'è la mega premium astina reggi cofano. Mi direte che tanto non lo apre più nessuno, giusto?

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, skizzo_85 dice:

non è che sto diavolo di multilink è per tutte le 250, tutte le 4matic e tutte quelle che hanno le sospensioni adattabili optional?

mi sembra fosse già stato detto.

 

sinceramente, il fatto che "quella in prova ha il multilink" non lo riterrei attendibile, visto che possono fare quello che vogliono per farlo provare alla stampa.

 

Ho fatto uno screenshot al video di massai:
ponte.thumb.jpg.d0c5c5a14e466bc394224968e37990b2.jpg

 

Io qui vedo una molla meccanica (quindi no sospensioni ad aria), multilink 3 leve e mezzo, e forse ammortizzatore a controllo elettronico, ma non mi sembra. Non si vede la testa, ma massai non lo menziona (e di solito lo menziona sempre).

 

Modificato da Nico87
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Nico87 dice:

Io qui vedo una molla meccanica (quindi no sospensioni ad aria), multilink 3 leve e mezzo, e forse ammortizzatore a controllo elettronico, ma non mi sembra. Non si vede la testa, ma massai non lo menziona (e di solito lo menziona sempre).

 

Magari dico una vaccata, ma dubito che su una Classe A mettano delle molle pneumatiche, per me con sospensioni regolabili intendono in questo caso la molla classica più l'ammortizzatore a controllo elettronico. Resta da capire se questo optional ci sia sull'esemplare della prova di Quattroruote; se così fosse, avremmo la spiegazione del perchè c'era il multilink.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Felis dice:

...e comunque c'è la mega premium astina reggi cofano. Mi direte che tanto non lo apre più nessuno, giusto?

Almeno sei sicuro che il cofano non ti cade in testa (non scherzo)

 

Nota

Vedo uno spippolamento spaziale per queste cavoli di sospensioni, ma io continuo a chiedermi se esista una versione CON GLI INTERNI.

Che in tutte le prove che ho visto non me ho vista una che non avesse il cruscotto della Panda30.

Ma esistono solo barbon style gli interni???

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, wsx dice:

Io ci sto capendo ben poco ma questo lo da solo con la premiumb682497b56372c1a62366c7a33be0d49.jpg

☏ SM-G965F ☏
 


Ad oggi, o senti con MB germania (pregando ti risponda qualcuno che sa), o aspetti di vedere come sono le prime che arrivano.

Dubito MB Italia o addirittura i concessionari sappiano ancora qualcosa di certo.

2 ore fa, TurboGimmo dice:

Almeno sei sicuro che il cofano non ti cade in testa (non scherzo)

 

Nota

Vedo uno spippolamento spaziale per queste cavoli di sospensioni, ma io continuo a chiedermi se esista una versione CON GLI INTERNI.

Che in tutte le prove che ho visto non me ho vista una che non avesse il cruscotto della Panda30.

Ma esistono solo barbon style gli interni???

 A me pare che ad ora si vedano solo auto strafull. Non ho visto neanche una demo/foto reale di doppio 7''.

Modificato da Nico87
Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, Pin_86 dice:

Posso credere a tutto, ma che diano in prova un’auto con uno schema sospensivo ad ok no. ;)

Ao! È latino e si scrive "ad hoc"! :diz:

Modificato da Felis
  • Mi Piace 6
  • Tristezza! 1
  • Ahah! 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.