Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, gpat scrive:

 

Un'operazione del genere non andrebbe a giustificare i costi di qualcosa che in ogni caso vendi principalmente in Italia.

I miei 2 cents sono su una revisione stile MY2014 con il materiale che sta oggi su Renegade e Compass, più ibrido 48v.

 

Spero in qualcosa di più pesante.

 

4 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

Se fanno come ha fatto VW fra Golf V e Golf VI è fattibile...altrimenti la vedo dura. :) 

 

Appunto, auspico una cosa simile. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, pixhell scrive:

sgusii?

 

?

spyshots-2014-jeep-liberty-test-mule_5.jpg

 

Allora a posto! ? la alzi ancora di più, metti motore elettrico e pacco batterie dietro e via.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

Se fanno come ha fatto VW fra Golf V e Golf VI è fattibile...altrimenti la vedo dura. :) 

golf V-VI (?) sono durate dal 2003 al 2012... 9 anni

giuliettina va già per gli 8

oh se poi sarà sempre l'unica alfa che potrò permettermi ben venga... ma avrei preferito Giorgio

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se verra tutto mantenuto, sara solo bene, da vedere.

 

La "piega" drasticamente sportiva di Maserati e Alfa (sopratutto quest'ultima) e molto piu in linea con questi marchi.

 

La Giulietta, va bene cosi, visto che non si sa come sara questo segmento tra qualche anni.

Il core business Alfa e sul seg.D e sulle sportive, direi che per una volta in piu di 40anni, l'hanno capito! ;)

 

Alfieri EV da 2s sul 0-100! Wow!

GTV da meno di 3s sul 0-100! ancora WOW!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, shadow_line scrive:

Sportive & suv, questo chiede il mercato, suv & sportive, sportive & suv, niente berlinoni niente piccole giuliette.. ma sportve & suv

 

Sportive & Suv, Suv e Sportive

non ho capito. :D 

 

Per me comunque la C UV è nuova su Giorgio. La bravetta la tolgono via dopo il 2022.

  • Mi Piace 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che non via stato Fiat e Chrysler, che mi fanno pensare male sul loro futuro.

 

note dolenti, morte granturismo, e berlina, giulietta restyling inutile, 4c e bocciatura del levante, visto che la vogliono rifare subito tutta nuova.

 

note positive, il piano Jeep, gtv e 8c

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, shadow_line scrive:

Suv & sportive, fatevene una ragione, come scompare mito probabilmente scomparirà anche giulietta

 

Non ne sono sicuro, visto che il C-suv lo faranno.

Continuo  pensare alle due gemelle Infinity.

Ma fanno prima il suv perchè gli renderà di più. :pen:

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.