Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, gate scrive:

Phev- stessa base di renegade. Può darsi anche arrivi un mhev per i motori piccoli ma credo che è meglio phev.

Perché "non" c'è più Giulietta, non fare tutta l'erba un fascio. 

 

ma 1130 vendite (come Ago '19) in altri mesi hanno fatto solo con Stelvio - i 1130 per Stelvio+Giulia+Giulietta signifca, che neanche Stelvio non vende piu come prima.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Dodicicilindri scrive:

 

Saranno 2 anni da brividi sia per Alfa che per Cassino, come non pensano che l'immagine del marchio non venga demolita da cose del genere?

Anche se sarebbe giusto una goccia nel mare io avrei fatto un restyling della 4C magari aggiornando un pò la potenza e magari mettendo qualche pacchetto funzionale nuovo, avrebbe (secondo me) potuto dare ancora molto questa vettura tanto o 4C o nulla come specialty meglio 4C

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Auditore scrive:

Il punto è sempre lo stesso: fiducia. Il cliente non ha fiducia in un brand che vivacchia in un limbo eterno...

Hai ragione, immagino qualche potenziale acquirente di Giulia che si domanda se davvero è una buona cosa investire diverse decine di migliaia di euro in un brand che non sai nemmeno se la stessa Giulia avrà l'erede (e tanti clienti Mercedes, BMW e Audi restano fedeli al modello sapendo di poter contare sul nuovo erede dopo tot anni).

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu scrive:

 

ma 1130 vendite (come Ago '19) in altri mesi hanno fatto solo con Stelvio - i 1130 per Stelvio+Giulia+Giulietta signifca, che neanche Stelvio non vende piu come prima.

no lo scorso anno immatricolarono più auto prima che arrivava il 6d temp a settembre

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

no lo scorso anno immatricolarono più auto prima che arrivava il 6d temp a settembre

 

Si, ma 2019 Stelvio ha fatto ogni mese (eccetto febbraio) 1000-1100 uniti in Italia piu +/-300 Giulia e +/-1000 Giulietta, e in agosto tutta la Alfa ha fatto 1100.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Si, ma 2019 Stelvio ha fatto ogni mese (eccetto febbraio) 1000-1100 uniti in Italia piu +/-300 Giulia e +/-1000 Giulietta, e in agosto tutta la Alfa ha fatto 1100.

 

Stanno tutti ad aspettà la model year 2020 che c’ha er navigatore “tach scriin”

 

?

 

 

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Stelvio vende meglio delle concorrenti. X3 è sotto. Q5 non in classifica. Fa meglio di A4. SR3 e Classe C pure. È proprio magro Agosto 2019 il segmento D premium https://www.quattroruote.it/news/mercato/2019/09/02/mercato_italiano_vendite_auto_agosto_2019/_jcr_content/content/article_attachment_573323442/file.res/07 agosto 2019_UNRAE_Top 10 per segmento_5d6d2beec182b.pdf

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, 4200blu scrive:

 

Boh...nella rivista austriaca "Autorevue" hanno scritto, la produzione della 124 e terminata. ?

 

Ad oggi la produzione di 124 è terminata (in realtà è terminata nell'agosto 2018...) ma non so quante ne hanno ancora "in magazzino" 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.