Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sì, prima di bloccare fatti mostrare libretto a cronologia tagliandi.
Inoltre una visura pra da 9€ la farei comunque, giusto per accettarmi che la macchina sia libera da gravami e ipoteche (fermo amministrativo).
Come anagrafica ti darà quella del concessionario intestatario

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• Risposte 24
  • Visite 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io un'auto di 8 anni con 32mila km non certificati e senza garanzia la lascerei dove sta. Senza considerare che avrà bisogno di un mega tagliandone che vanificherà parte dei 2000 euro di risparmi

• La sto cambiando perchè purtroppo ho avuto a inizio Gennaio un incidente stradale in cui ho totalmente demolito l'auto. L'assicurazione mi ha dato il valore del veicolo essendo dalla ragione e pe

• Cercando di non farsi rifilare pneumatici del cappero, come le maystrom che mi hanno montato sulla A 220 cdi usata che ho comprato 1 anno fa e che sul bagnato tenevano poco ☏ SM-G950F ☏

Inviato

Prima di passare dal concessionario prova a passare in un'officina ford con il numero di targa e vedi se ti fanno il favore di controllare nei loro terminali. La revisione fatta a 37000km è buon segno,sperando che non siano stati scalati i km prima della revisione. Magari dai un occhio ai pneumatici a 40000 km dovrebbe avere ancora quelli di fabbrica abbastanza consumati nel caso cerca di farti includere nel prezzo pneumatici nuovi puntando sul fatto che l'auto è di un colore particolare e non facile da vendere

Inviato
Prima di passare dal concessionario prova a passare in un'officina ford con il numero di targa e vedi se ti fanno il favore di controllare nei loro terminali. La revisione fatta a 37000km è buon segno,sperando che non siano stati scalati i km prima della revisione. Magari dai un occhio ai pneumatici a 40000 km dovrebbe avere ancora quelli di fabbrica abbastanza consumati nel caso cerca di farti includere nel prezzo pneumatici nuovi puntando sul fatto che l'auto è di un colore particolare e non facile da vendere
Cercando di non farsi rifilare pneumatici del cappero, come le maystrom che mi hanno montato sulla A 220 cdi usata che ho comprato 1 anno fa e che sul bagnato tenevano poco

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
1 ora fa, Fabione90 dice:

Cercando di non farsi rifilare pneumatici del cappero, come le maystrom che mi hanno montato sulla A 220 cdi usata che ho comprato 1 anno fa e che sul bagnato tenevano poco

☏ SM-G950F ☏

Mai sentite,cinesi?  Giusto in fase di contrattazione bisognerebbe specificare pneumatici di marca nota,non dico per forza bridgestone o simili ma qualcosa di decente

Inviato
1 ora fa, Fabione90 dice:

☏ SM-G950F ☏

A me è successo quando ho preso la MiTo, che aveva pneumatici vecchi e di marca diversa avanti e dietro.

In automatico il venditore ha detto "cerco di accontentarti, vedo come usato buono cosa posso recuperare", poi alla fine siamo andati insieme da gommista e per 400 € (prezzo chiaramente di favore a lui) ho montato delle Bridgestone da 18" che credo costino quasi il doppio se acquistate da privato.

Alla fine i venditori propongono 'sta robaccia essendo abituati a gente che vuole risparmiare fino all'ultimo centesimo, cosa che quando si parla di auto non è mai positiva.

15 minuti fa, maury91 dice:

Mai sentite,cinesi?  Giusto in fase di contrattazione bisognerebbe specificare pneumatici di marca nota,non dico per forza bridgestone o simili ma qualcosa di decente

Hai ragione, ma...vedi sopra...

Purtroppo un lavoro (nel caso di ripristini vari) e un prodotto di qualità hanno un costo che ben pochi vogliono sostenere, quando si parla di usato. Io la mia l'ho pagata alla fine circa 1000 € più della media, prezzo in linea con il chilometraggio e le condizioni e ripristini fatti (megatagliando, distribuzione, freni, candele, gomme, ecc.) Questo, salvo cataclismi, farà sì che nei prossimi due o tre anni dovrò cambiare solo olio e filtri su un'auto che comunque i suoi 7 anni li ha, per quanto portati bene.

Il problema è che quasi tutti vogliono pagare la Delta 6000 € passaggio incluso o la C220 cdi W204 8000 € passaggio incluso. (esempi a caso...) Da qui nascono, e non è una giustificazione, le varie truffe, a partire dai chilometri scalati, e i lavori fatti al risparmio, che prima o poi presentano il conto con gli interessi.

Modificato da gianmy86

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com