Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Peugeot 508 2018? 120 voti

1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 508 2018?

• Molto
      59
    • Abbastanza
      38
    • Poco
      17
    • Per niente
      6

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Aspetto di leggere la cartella stampa, ma per ora il mio giudizio lato desing è che stiamo parlando del solito cassone che dopo due anni ha un design vecchio e superato. 

• Risposte 348
  • Visite 117.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• la calandra della Tipo!!!!!!!!!!! e dopo aver inaugurato le rubriche #metticifcasempreecomunque #trovailclonato passo al commento serio    bella macchina, equilibrata di volumi, bel trat

• Ma cribbio, almeno fatti pagare

• Perchè no? A patto di mettere anche un radar ottico 80s style sull'anteriore    

Immagini Pubblicate

Inviato
4 minuti fa, blando dice:

Aspetto di leggere la cartella stampa, ma per ora il mio giudizio lato desing è che stiamo parlando del solito cassone che dopo due anni ha un design vecchio e superato. 

non ne sarei così sicuro, vedi 3008

Inviato
2 minuti fa, Aymaro dice:

non ne sarei così sicuro, vedi 3008

La 3008 è una vettura che al contrario sta avendo successo. Sono d'accordo con te ma l'esempio non credo sia molto centrato.

Il segmento delle berline tre volumi è sempre molto difficile e pieno di insidie con l'invecchiamento precoce che è sempre dietro l'angolo. 

Ne venderanno molte in Francia ne sono certo, ma secondo me altrove, dopo solo due anni di commercializzazione si avranno super sconti e solo vetture super accessoriate in pronta consegna. 

Il 3008 è una storia di successo mi trovi assolutamente d'accordo con te, ma lo stile è più audace e anche molto meglio integrato. 

Inviato

ma perchè le hanno fatto quegli interni così??????pure il contagiri al contrario!!!

li odio!....fuori sciaboline a parte che potrei digerire...mi piace...e pure tanto!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 minuto fa, blando dice:

La 3008 è una vettura che al contrario sta avendo successo. Sono d'accordo con te ma l'esempio non credo sia molto centrato.

Il segmento delle berline tre volumi è sempre molto difficile e pieno di insidie con l'invecchiamento precoce che è sempre dietro l'angolo. 

Ne venderanno molte in Francia ne sono certo, ma secondo me altrove, dopo solo due anni di commercializzazione si avranno super sconti e solo vetture super accessoriate in pronta consegna. 

Il 3008 è una storia di successo mi trovi assolutamente d'accordo con te, ma lo stile è più audace e anche molto meglio integrato. 

che il segmento non tiri è una cosa (e qui concordo) che il design invecchi precocemente è un'altra però, mantiene lo stesso approccio stilistico della 3008, lo stesso stile evoluto, con una maggior cura del trattamento delle superfici, non vedo perché debba invecchiare prima

Inviato
9 ore fa, reckoner00 dice:

comme-lexterieur-la-planche-de-bord-na-p

Mentre live, gli esterni mi convincono, in questa foto boccio completamente gli interni.

Senza se e senza ma.

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
15 ore fa, MotorPassion dice:

No, i lineamenti del muso di un leone. :-P

In realtà anche senza aver evidenziato le linee avevo notato pure io un richiamo al leone.

Aaaah ok :-D

Comunque è davvero belloccia, specie pensando ai prezzi a cui verrà via. Bocciata come sempre l'assurda struttura volante-cockpit.

Inviato

Il raccordo plancia/porte e davvero imbarazzante...

Peggio ancora nella parte bassa lato passaggero. :shock:

Inviato

Dalle foto di Caradisiac si confermano :

- i vetri senza contorno

- il portellone (che IMHO è un ottima scelta che Renault e Citroen hanno abandonato ma che sul mercato interno francese era importante).

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate