Vai al contenuto

Domanda

Inviato

Buongiorno a tutti,

mi trovo davanti alla scelta di una nuova auto..

Premetto che ho un Rav4 Luxury 2.0 con gpl del 2011.. (anche prima sempre avuto GPL, adesso viste le prestazioni vorrei cambiare)
Attualmente faccio 30 km/giorno ma con il possibile cambio lavoro il tutto potrebbe variare..
Budget intorno ai 10.000 € (punto a un seconda mano).
Optional fondamentali sono i fendinebbia, bluethooth, non mi dispiace un buon computer di bordo a cui poter attaccare smartphone..
non ho famiglia però a 30 anni un buon 5 porte lo preferisco..
Opterei per consumi molto bassi, più diesel che gpl 
Mi ispirava la Astra mod. 2015 (non è seg. B) ma i consumi penso siano un pò altini..
Corsa (a parte l'estetica esterna che non mi piace) è un'opzione, Clio (bella fuori ma non mi piace dentro), 208 (non mi piace le'sterno) e Fiesta modello precedente (che però mi sembra molto minimal)..

Le fiat viste le esperienze passate non le considero neanche..
Avete consigli?

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Tutti i modelli TGI (1.0 e 1.4) non sono ordinabili fino alla prossima estate a causa dei troppi ordini da evadere.
Non centra nulla che arriverà il prossimo anno il 1.5 TGI

• 0
Inviato
7 minuti fa, mmaaxx dice:

Tutti i modelli TGI (1.0 e 1.4) non sono ordinabili fino alla prossima estate a causa dei troppi ordini da evadere.
Non centra nulla che arriverà il prossimo anno il 1.5 TGI

il 1.5 a metano dovrebbe arrivare quest'anno, non l'anno prossimo, se ho ben capito  .

E la non ordinabilità mi pare sia solo VW, non Seat .

Archepensevoli spanciasentire Socing.