Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Aymaro dice:
  Nascondi Contenuto

è però anche vero che (come emerso nei test) la mecedes le fa fuori più in fretta le gomme, vedremo durante la stagione

 

Spoiler

 

Siamo sicuri che abbia avuto un problema di gomme? O era abuso di party mode?

 

Comunque in questa schifezza di formula aero con le macchine che in curva raggiungono velocità warp, chi è davanti resta davanti, al netto di merDRS. 

Anche se l’anno scorso Ham ci sarebbe passato sopra, quest’anno sul dritto abbiamo un caccia. 

 

 

  • Mi Piace 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Aymaro dice:
  Nascondi Contenuto

è però anche vero che (come emerso nei test) la mecedes le fa fuori più in fretta le gomme, vedremo durante la stagione

 

Spoiler

Non ho capito cos'è successo ad Hamilton alla fine...

Gomme o bottoncino magico troppo scacciato?

 

Peccato per Haas comunque sembrano avere una buona machina.

 

Anche Leclerc sui 20 ultimi giri a rallentato mentre prima seguiva facilmente Ocon.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Spoiler

Kimi lo hanno bombato di caffè? Non l’ho vedevo così estroverso ed attivo in un intervista sul podio da un pezzo.. Leclerc arriva davanti a Stroll con macchina nettamente inferiore..

 

Modificato da hot500abarth
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, iDrive dice:
  Nascondi Contenuto

Non ho capito cos'è successo ad Hamilton alla fine...

Gomme o bottoncino magico troppo scacciato?

 

Peccato per Haas comunque sembrano avere una buona machina.

 

Anche Leclerc sui 20 ultimi giri a rallentato mentre prima seguiva facilmente Ocon.

 

Spoiler

dai box hanno detto gomme, poi chi sa

 

peccato per la Haas, ma è grazie alle loro pistole se Vettel ha vinto  :mrgreen:

 

Leclerc bella gara, arriva 13, e sorpassa Stroll alla ripartenza della safety (non inquadrato) 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Aymaro dice:
  Nascondi Contenuto

dai box hanno detto gomme, poi chi sa

 

peccato per la Haas, ma è grazie alle loro pistole se Vettel ha vinto  :mrgreen:

 

Leclerc bella gara, arriva 13, e sorpassa Stroll alla ripartenza della safety (non inquadrato) 

 

Spoiler

Per Hamilton ho il sospetto del bottoncino perché prima che perdesse terreno si e visto un inquadratura dove lo si vedeva cambiare settaggi al volante.

 

Chissa se Kimi avrei potuto passarlo con 2 o 3 giri in più (anche Ricci).

 

Pessima gara di Verstappen...

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Non posto e non posterò nel topic....la F1 le vedo in crisi sistemica di spettacolo da anni, è comunque  motorsport ad alto livello , pur con tutti i problemi

 

ma i commenti di taluni sedicenti esperti dalla presentazione delle macchine ,ai test , al week end di gara sono una vena aurifera di divertimento :mrgreen:

 

:pop:

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.