Vai al contenuto

Olio motore migliore per honda civic sport 2017


Lupotdi75

Messaggi Raccomandati:

Ho comprato la nuova honda civic sport x 1500 vitech turbo benzina da 182 cv e tra poco devo fare il primo tagliando in concessionaria honda , quale olio e' il migliore per la mia auto con le specifiche del mio libretto di uso e manutenzione ?

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, Lupotdi75 dice:

Ho comprato la nuova honda civic sport x 1500 vitech turbo benzina da 182 cv e tra poco devo fare il primo tagliando in concessionaria honda , quale olio e' il migliore per la mia auto con le specifiche del mio libretto di uso e manutenzione ?

Al momento non ho modo di reperire le specifiche dell'olio, sicuramente però, in un concessionario Honda ti metteranno l'olio più indicato, visto che sono obbligati ad acquistare stock di olio su specifica precisa.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, Lupotdi75 dice:

Mi sto trovando benissimo ! E' una motorizzazione perfetta per quest' auto e anche la meccanica e' perfetta per ora anche se io dico sempre che e' il tempo il migliore giudice che deve giudicare....

se ti va, fai una recensione nella sezione apposita. Visto che non è un modello particolarmente diffuso, molti apprezzeranno ;-)

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 3 mesi fa...

ciao ragazzi anch'io ho preso la stessa macchina e per ora tutto benissimo.....solo una cosa strana mi è capitata ieri sera....si è accesa una scritta di manutenzione per il solo olio....con tempo stimato di circa 30gg. Ma la macchina ha solo circa 10.000 km.....ed il tagliando è previsto a 20.000 o un anno......devo capire come mai mi chiede il cambio dell'olio.

A voi il tagliando a 20k???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.