Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Ford Focus 2018? 109 voti

1. 1. Quanto ti piace la Ford Focus 2018?

• Molto
      38
    • Abbastanza
      45
    • Poco
      19
    • Per niente
      7

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, Uomo dell'Ovest scrive:

Le sw hanno multilink per tutte le motorizzazioni.
Sulla Focus classica c’è linterconnesso fino a 125 cv (1.0 ecoboost e 1.5 Diesel), oltre multilink (1.5 ecoboost e 2.0 Diesel).
Forse sulla active (quella che scimiotta un suv) c’è sempre il multilink, ma non ricordo onestamente.

☏ iPhone ☏

Ma il multilink è sicuro anche sul 1.5 da 150 cv? (In Italia il 1.5 da 184 non è importato).

• Risposte 264
  • Visite 132.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Yeeeeeeeeee!!! Stavo contando i secondi prima che venisse fuori Sua Maestà l'Ipernominata!!!

• No ma per logica posso immaginare che la centralina sia andata in tilt creando una situazione ove era possibile chiuderla ma non aprirla. Anni fa Quattroruote parlò proprio di questo evento che pare n

• Piccola disavventura comica ieri a bordo di una Focus Active in esposizione presso uno stand Ford. La esamino per bene come mio solito, mi siedo al posteriore, sedili comodi e molto spazio per le

Immagini Pubblicate

Inviato

Si anche la active ha il multilink su tutte le motorizzazioni come la station wagon

Per avere la motorizzazione piccola con il multilink sulla berlina devi prendere la Vignale

Modificato da HS81

Inviato

Quindi considerano il multi-link più una sospensione "confortevole" che non "sportiva"?

Altrimenti, penso, l'avrebbero messa su ST-Line e non su Vignale (sui motori sotto i 150cv). ?

Inviato

13 minuti fa, gilerak scrive:

Quindi considerano il multi-link più una sospensione "confortevole" che non "sportiva"?

Altrimenti, penso, l'avrebbero messa su ST-Line e non su Vignale (sui motori sotto i 150cv). ?

Il multilink è sportivo E confortevole.
Una sospensione indipendente assicura confort e sportività e puo essere tarata come pare e piace.
Un ponte interconnesso è sportivo O confortevole. Non c'è un misto tra i due.
È un tipo di sospensione poco costoso ed è "una coperta corta": non fa due cose bene, ne fa solo una.

Modificato da Ospite

Inviato

Ok quindi magari sulla ST-Line hanno messo un interconnesso tarato "sportivo", mentre sugli altri allestimenti lo hanno tarato più sul confort. Su Vignale invece, che è più ricca come versione, hanno messo un multilink per avere sia sportività sia confort.

Inviato

La ST-Line comunque è una Focus normale con qualche orpello estetico sportiveggiante.
L'unica velleità sportiva ce l'hai quando andrai a cambiare le gomme da 18" che costano come quelle di una sportiva vera.

Inviato
On 19/11/2018 at 17:20, mmaaxx scrive:

La ST-Line comunque è una Focus normale con qualche orpello estetico sportiveggiante.
L'unica velleità sportiva ce l'hai quando andrai a cambiare le gomme da 18" che costano come quelle di una sportiva vera.

Non dovrebbe avere sospensioni più rigide e/o assetto ribassato rispetto alle versioni tipo "titanium"?
Sul sito ford non ho trovato approfondimenti a riguardo...

Inviato

confermo che ST line ci può stare (anche se da veramente troppo l'idea di un frankenstein), Vignale non l'ho vista, gli allestimenti sotto sono quasi inguardabili.