Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Ford Focus 2018? 109 voti

1. 1. Quanto ti piace la Ford Focus 2018?

• Molto
      38
    • Abbastanza
      45
    • Poco
      19
    • Per niente
      7

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 264
  • Visite 132.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Yeeeeeeeeee!!! Stavo contando i secondi prima che venisse fuori Sua Maestà l'Ipernominata!!!

• No ma per logica posso immaginare che la centralina sia andata in tilt creando una situazione ove era possibile chiuderla ma non aprirla. Anni fa Quattroruote parlò proprio di questo evento che pare n

• Piccola disavventura comica ieri a bordo di una Focus Active in esposizione presso uno stand Ford. La esamino per bene come mio solito, mi siedo al posteriore, sedili comodi e molto spazio per le

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
19 minuti fa, horza dice:

Solo a me ricorda tanto la TIpo?

Yeeeeeeeeee!!! Stavo contando i secondi prima che venisse fuori Sua Maestà l'Ipernominata!!!

Modificato da Chipperfield

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Inviato
2 minuti fa, Chipperfield dice:

Yeeeeeeeeee!!! Stavo contando i secondi prima che venisse fuori Sua Maesta l'Ipernominata!!!

Anche io. E sono un po' deluso... Nessuno l'ha nominata nella prima pagina del topic:oddio:

Tornando alla Focus,sembra interessante. Certo, è un po' una fiesta in scala e perde alcuni tratti tipici del modello ma sembra molto ben riuscita

Inviato

Non mi dispiace affatto, specialmente nella versione Sedan, secondo me piuttosto riuscita.

Come sempre il tablet centrale così posizionato non è di mio gusto, ma nel complesso trovo la plancia molto gradevole e ben progettata, senza le forzature dell’attuale.

Inviato

Fari Volvo, posteriore da classe A e interno molto Fiestoso, però mi piacciono le protezioni per le gambe centro plancia.

Ah, lampadina del bagagliaio non a led, ok che è una stupidaggine però probabilmente avrà i fari Matrix e poi una lampadina da 1€ non la metti.

Bho, alla fine è sempre una Ford, non riesco a farmele digerire, troppe economie in molti aspetti, peccato perché dal punto di vista della guidabilità sono sempre al top della categoria.

Inviato

Da queste prime foto la reputo una proposta molto interessante.

Nutro ancora qualche dubbio sul muso che preferisco nella versione ST-line e quindi griglia nera invece della Vignale con griglia cromata, tende ad avere un muso da pesce lesso che non mi aggrada molto (da vedere live).

Posteriore nettamente meglio delle precedenti versioni, ed anche nella vista laterale non mi dispiace; certo ha molti richiami ad altri modelli attualmente sul mercato e ad altri marchi però nel complesso mi pare ben riuscita.

Internamente mi pare che sia stato fatto un buon lavoro, pure io come anche molti altri sono abbastanza scettico sulla soluzione del tablet sospeso ma in questo caso questa soluzione è realizzata in modo nettamente migliore rispetto alla sorellina Fiesta in cui il tablet risulta veramente posticcio e precario mentre qui su Focus è appoggiato sul piano della pancia (lo si nota ancora meglio in foto di lato degli interni). Un po' "giocattolosa" la forma data alla plancetta del sistema multimediale a semicerchio che visivamente vuole raccordarsi alle bocchette di areazione centrali.

Noto che, la Vignale presumo, ha inserti in radica su plancia e pannelli porta; cosa abbastanza ormai rara su questo segmento.

Al momento boccio la Activie, sarà per gli accostamenti cromatici scelti ma per ora per me è un NO.

Come segnalato anche da altri, non so se sia solo quella del baule ma in ogni caso avrei previsto delle plafoniere con luce a LED sia per abitacolo che per i vani, si tratta di dettagli magari anche cavolate però visto che c'erano potevano metterle.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram