Vai al contenuto
  • 1

indeciso88

Domanda

http://m.agenziapilota.com/Home.html

Questo importatore di auto cinesi pare abbia a disposizione vetture km0 andate fuori produzione diversi anni fa, ma come è possibile?! I prezzi son alti, Panda precedente serie 7.000, Ypsilon precedente serie 8.000, tutte rigorosamente gasate. Non sono interessato all'acquisto, anche se con una marea berlina avrei pheega a palate ?

Sono solo curioso, secondo voi è possibile questa cosa?

Screenshot_20180416-141616.png

FB_IMG_1523879729504.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
On ‎16‎/‎04‎/‎2018 at 22:21, nucarote dice:

È roba rimasta ferma per anni, secondo me se non hanno cambiato tutte le parti gommate e tolto ogni liquido, ste macchine ce la faranno a malapena ad uscire dal conce.

Dubito che rischino in questa maniera, a nessuno, specialmente in questi periodi, piace farsi querelare per un incendio causato da qualche manicotto o tubo incartapecoriti. Faranno il classico tagliandone che si fa a qualsiasi veicolo fermo da tempo.

Io solo sui prezzi sono in disaccordo: su Internet ho trovato un privato dalle mie parti che vende una B-Max 1.0 Turbo 100 cv con 60000 km a soli 1500 euro in più rispetto a questa Marea (che peraltro sarà una SX, a giudicare dalla mancanza dei fendinebbia). Se vendessero, per citare sempre queste, Marea a 4000 o Panda e Ypsilon a 5000, sarebbero davvero ottime anticrisi.

Modificato da Uno Turbo D
  • Perplesso... 1

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, Uno Turbo D dice:

Dubito che rischino in questa maniera, a nessuno, specialmente in questi periodi, piace farsi querelare per un incendio causato da qualche manicotto o tubo incartapecoriti. Faranno il classico tagliandone che si fa a qualsiasi veicolo fermo da tempo...

Io lo spero di cuore e il prezzo elevato di questa roba farebbe pensare che su queste macchine ci hanno lavorato. Ma non so se un tagliandone può bastare su una MB Classe C o un Audi A4 ferme da 10 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Nella mia città gira una Lancia Lybra con adesivo del suddetto rivenditore, targa recentissima e con i paraurti tutti sfogliati, segno di una riverniciatura fatta alla carlona; e non solo: un sabato sera a mezzanotte passo davanti alla loro officina e noto con sorpresa che le luci sono accese e stavano riverniciando parti di una 147 prima serie. Per me sono auto usate, ricondizionate e spacciate per km zero, quindi delle truffe vere e proprie.

L' anno scorso invece era in esposizione in un noto centro commerciale di Piacenza un' Audi A4 prima serie come km zero, il dot delle gomme era 2001.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 ore fa, boiack dice:

Nella mia città gira una Lancia Lybra con adesivo del suddetto rivenditore, targa recentissima e con i paraurti tutti sfogliati, segno di una riverniciatura fatta alla carlona; e non solo: un sabato sera a mezzanotte passo davanti alla loro officina e noto con sorpresa che le luci sono accese e stavano riverniciando parti di una 147 prima serie. Per me sono auto usate, ricondizionate e spacciate per km zero, quindi delle truffe vere e proprie.

L' anno scorso invece era in esposizione in un noto centro commerciale di Piacenza un' Audi A4 prima serie come km zero, il dot delle 

A questo punto, non vorrei che le comprassero incidentate a pochi euro e le sistemassero scalandone i km, spacciandole per fondi di magazzino...

 

EDIT

A pensarci bene, la tua ipotesi non mi torna: partendo dal semplice numero di telaio, in pochissimo tempo si sa vita, morte e miracoli di un veicolo, quindi dovrebbe risultare almeno un immatricolazione passata, italiana o straniera che sia. Mi pare improbabile, di conseguenza, che questi tipi abbiano la bacchetta magica o supermegaiperagganci al Ministero dei Trasporti. Poi le vetture sono quasi tutte modelli che fin da nuovi erano poco appetibili, causa allestimenti base poco graditi al tempo o motori polmonitici, basti vedere il loro sito, che propone Audi A4 1.6 aspirata e Golf 5 e 6 con medesimo 1.4 (75 cv nella 5, 80 nella 6), o una Captiva 2.4 a benzina...chi se le inculava quando erano in commercio???

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Una cosa non chiara dal loro sito è il discorso garanzia. Sono considerate auto nuove km 0 (come scrivono sul sito), quindi con garanzia di due anni per legge? In questo caso tutti i timori su rotture di parti dovute al fermo prolungato sarebbero da ridimensionare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
27 minuti fa, carletto86 dice:

Boh, non capisco il senso di comprare sta spazzatura, per poi scandalizzarci ad acquistare un GP nuova di pacca a 8000 euro perché non al passo della concorrenza....

MISTERI DELL FEDE.

Beh, vuoi mettere il valore storico di una marea tre volumi? Non chiedermi se sto scherzando o no che non lo so manco io :oddio:

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 18/4/2018 at 13:23, indeciso88 dice:

@Maxwell61 vieni a farti due risate!

A Roma i tassisti sono emigrati in massa dalla Multipla a metano alle Auris Ibride. Fa eccezione qualche Dacia Lodgy che è molto economica e spaziosa.

 

Ma quale tassista ha detto quelle cavolate su Auris Hybrid?? Di certo non solo a Roma, ma in tutte le grandi città italiane... a Bologna e Milano c'è l'invasione delle Auris TS, e certo non solo per i consumi ma anche e sopratutto per l'affidabilità..... ed è così centrata che la Prius non la compra più nessuno.... 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 ore fa, Maxwell61 dice:

Ma quale tassista ha detto quelle cavolate su Auris Hybrid?? Di certo non solo a Roma, ma in tutte le grandi città italiane... a Bologna e Milano c'è l'invasione delle Auris TS, e certo non solo per i consumi ma anche e sopratutto per l'affidabilità..... ed è così centrata che la Prius non la compra più nessuno.... 

ti cito alcune parti del post di FB

 

Cita

Se voi vi trovaste a scegliere tra un MB Classe C 320Cdi manuale del 2009 con 62K km certificati ed un BMW 530d manuale del 2006 con 160K km certificati. Che cosa prendereste? Per affidabilità, ricambi e manutenzione e alti chilometraggi considerando che userei come Taxi.
Tra le due ballano circa 8 mila euro 
Grazie.

mia risposta

Cita

Auris ibrida nuova. non farei mai servizio taxi con auto di 9 o peggio 12 anni. Soprattutto se manuali.

risposta del tassista

Cita

Hai mai fatto il taxista?

Cita

No, ma se lo facessi lo farei con un’automatica nuova.

Cita

....parliamo di toyota? Auris piccola e stretta...se sei un normotipo sui 180cm magari sulla 50ina di anni e un po di panzetta prova a starci x 8 o 10 ore....prius come dimensioni e capacità di carico sarebbe perfetto a costa na cifra...altre marche non credo offrano le stesse tipologie di auto cioè sw o suv spaziosi con la stessa garanzia di affidabilità...poi prova a rivendere un ibrida usata senza ricomprarne un altra in una città medio piccola poi ne riparliamo..poi se vuoi continuo con i contro...

Cita

Secondo me confondi Auris con Yaris, parliamo di una normale Seg. C, mica di una 126.
Senza dimenticare il vantaggio di avere il (non) cambio automatico, di non dover pensare a cambiare frizione, distribuzione e tutti gli accessori tipici del diesel, oppure i freni che sulle ibride sono eterni.
E poi un taxi del 2006/2009. Le auto da sempre si rompono anche per vecchiaia è non solo per km.

Cita

Ripeto leon82 non facendo quel lavoro li non haimuna gran percezione...intanto il,taxista non sta solo in città, poi uno sceglie il mezzo a lui più gradito e il più consono x il proprio tipo di città...la auris che non confondo con la yaris è MOLTO PICCOLA....mettici 4 adulti con bagagli poi vediamo come viaggi comodo...poi ti ripeto se fossi 180cm x 90kg non la tua seduta è molto scomoda...poi ripeto la ibrida non è tutto oro...la fanno luccicare tanto...

alla fine ho rinunciato anche perchè quando ho chiesto:

Cita

E poi a cosa servono 200cv per girare in città?

non mi ha risposto

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.