Vai al contenuto
  • 1

indeciso88

Domanda

http://m.agenziapilota.com/Home.html

Questo importatore di auto cinesi pare abbia a disposizione vetture km0 andate fuori produzione diversi anni fa, ma come è possibile?! I prezzi son alti, Panda precedente serie 7.000, Ypsilon precedente serie 8.000, tutte rigorosamente gasate. Non sono interessato all'acquisto, anche se con una marea berlina avrei pheega a palate ?

Sono solo curioso, secondo voi è possibile questa cosa?

Screenshot_20180416-141616.png

FB_IMG_1523879729504.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Sì, lessi di questo rivenditore per la prima volta alcuni anni fa. Trova in giro vetture fondi di magazzino, le gasa per renderle "ecologiche" e immatricolabili (mi pare siano SOLO a gas e non bifuel) e le rivende come se fossero nuove. Secondo me sono l'ideale per chi cerca un "ferro" da battaglia da "sverginare" e sono pure meglio di tanti usati che "la usava mia nonna di ottant'anni che faceva casa-chiesa-cimitero-Conad-casa con la frizione sempre a metà corsa e il motore che bestemmiava tutti i santi", per non parlare delle auto cinesi.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
38 minuti fa, Uno Turbo D dice:

Sì, lessi di questo rivenditore per la prima volta alcuni anni fa. Trova in giro vetture fondi di magazzino, le gasa per renderle "ecologiche" e immatricolabili (mi pare siano SOLO a gas e non bifuel) e le rivende come se fossero nuove. Secondo me sono l'ideale per chi cerca un "ferro" da battaglia da "sverginare" e sono pure meglio di tanti usati che "la usava mia nonna di ottant'anni che faceva casa-chiesa-cimitero-Conad-casa con la frizione sempre a metà corsa e il motore che bestemmiava tutti i santi", per non parlare delle auto cinesi.

È roba rimasta ferma per anni, IMHO se non hanno cambiato tutte le parti gommate e tolto ogni liquido, ste macchine ce la faranno a malapena ad uscire dal conce.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
È roba rimasta ferma per anni, secondo me se non hanno cambiato tutte le parti gommate e tolto ogni liquido, ste macchine ce la faranno a malapena ad uscire dal conce.


Avevo il tuo stesso dubbio, il venditore presso quel centro commerciale, mi assicurò che prima della vendita viene effettuata tutta la manutenzione necessaria compresa la sostituzione degli pneumatici.
Resta il fatto che, su auto con buon appeal commerciale, non siano proprio economici.


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, leon82 dice:

 


Avevo il tuo stesso dubbio, il venditore presso quel centro commerciale, mi assicurò che prima della vendita viene effettuata tutta la manutenzione necessaria compresa la sostituzione degli pneumatici.
Resta il fatto che, su auto con buon appeal commerciale, non siano proprio economici.


☏ iPhone ☏

 

Che abbiano cambiati i pneumatici ci credo, ma chi mi dice che si siano smazzati a cambiare tutte le tubazioni in gomma del motore con relativa cinghia e provveduto a pulire (o sostituire) coppa olio e serbatoio olio freni. Per me è tutta roba che non può circolare, al massimo potrebbe venduta per ricambi. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
18 minuti fa, nucarote dice:

Che abbiano cambiati i pneumatici ci credo, ma chi mi dice che si siano smazzati a cambiare tutte le tubazioni in gomma del motore con relativa cinghia e provveduto a pulire (o sostituire) coppa olio e serbatoio olio freni. Per me è tutta roba che non può circolare, al massimo potrebbe venduta per ricambi. 

Ambasciator non porta pena.

 

Sono d'accordissimo con te e sono il primo che non spenderebbe mai 6900 per una Marea, 7900 per una Panda II e 8400 per una Ypsilon II quando con poco più possono prendere modelli nuovi dell'attuale generazione ma, se continuano a vendere, chi è disposto a comprare vecchiumi vetture collaudate c'è, pur continuando a non capire il senso di avere una Marea nuova nel 2018.

1 ora fa, ILM4rcio dice:

La Marea berlinaemoji7.png nera sarebbe stata top.
Ma sto posto ha anche un sito?

☏ LG-H870 ☏
 

http://www.agenziapilota.com/Auto-Fine-serie.html

Modificato da leon82

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 minuto fa, leon82 dice:

Ambasciator non porta pena.

 

Sono d'accordissimo con te e sono il primo che non spenderebbe mai 6900 per una Marea, 7900 per una Panda II e 8400 per una Ypsilon II quando con poco più possono prendere modelli nuovi dell'attuale generazione ma, se continuano a vendere, chi è disposto a comprare vecchiumi vetture collaudate c'è.

http://www.agenziapilota.com/Auto-Fine-serie.html

IMHO al netto di qualche "inesperto" di questa roba non ne vendono, IMHO per svuotare il magazzino o le smontano e le vendono come ricambi oppure le ricollocano insieme alle coetanee "sverginate" in mercati in via di sviluppo, e il guadagno ce lo avranno sicuramente. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.