Vai al contenuto

Bare

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

6 ore fa, slego dice:

si parlava di questi qui, che sono fissi:

 

si io ho capito...e ti dicevo che pure sulle auto normali c'erano fissi...e ci tiravi fuori le auto giù per i dirupi senza problemi

4 ore fa, effecube dice:

Allora: di renegade coi ganci anteriori rossi ne ho viste anche in Italia. Ovviamente sono ottime per il traino, ma non per agganciarle per farle uscire da situazioni difficili, tipo incollate nel fango ecc. A uno che conosco è successo di usarla così e trovarsi staccato il gancio con un po' di roba attaccata.

Quei ganci sono finti...perchè non ci sono altre spiegazioni

1 ora fa, effecube dice:

Il gancio singolarmente attaccato a una struttura indeformabile ci credo, ma che si possa appendere una Renegade più 300 chili a un suo singolo gancio e non succeda nulla, mi spiace ma mi sembra un po' improbabile :mrgreen: 

(con questa chiudo l'ot)

per quale motivo? basta progettarlo bene

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, effecube dice:

Allora: di renegade coi ganci anteriori rossi ne ho viste anche in Italia. Ovviamente sono ottime per il traino, ma non per agganciarle per farle uscire da situazioni difficili, tipo incollate nel fango ecc. A uno che conosco è successo di usarla così e trovarsi staccato il gancio con un po' di roba attaccata.

Magari quello che conosci ha usato il kit aftermarket cinese:

attachment.php?attachmentid=2396325778&d

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, insubria dice:

fanno la cazzata di rivedere gli interni adesso e l'esterno fra qualche mese? sarebbe una presa per culo 

con il MY18 hanno aggiustato alcune cose (tutte cose spesso criticate dai possessori), con il MY19 ci sarà un restyling. in mezzo ci passa un anno, mica qualche mese.

il primo è un "aggiustamento in corsa", il secondo è un intervento normalmente previsto e programmato per tempo. non vedo la presa per il culo dove sia.

(sarebbe stato ben peggio aspettare un anno a correggere i difetti solo per aspettare il restyling).

Modificato da slego
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, insubria dice:

c'è il Renegade 2018 con interni rivisti schermo da 8.4 ecc...ma allora la foto del nuovo muso non è vera o fanno la cazzata di rivedere gli interni adesso e l'esterno fra qualche mese? sarebbe una presa per culo 

Negli USA sono abituati ad aggiornamenti costanti, solitamente annuali. Quindi ci sta che il tal modello venga aggiornato in alcuni dettagli un anno e poi di nuovo modificato (magari più pesantemente) l'anno dopo.

 

Per quanto riguarda la foto del nuovo muso, l'ho "studiata" attentamente e sono arrivato alla conclusione che la foto sia assolutamente reale, non elaborata: ombre, luci, riflessi, colori sono tutti corretti, e i fanali... non so se l'avevate notato ma non sono quelli della Wrangler, sono solo simili (sforzo inutile in caso di manipolazione fotografica); resta solo da vedere se quella non fosse solo una "proposta" che magari poi non è stata approvata... ma le recenti foto-spia "artiche" sembrano confermare almeno il paraurti (parte bassa) e la calandra (parte centrale) del frontale. Resta il dubbio sulla zona "luci", ma, oggi, modellare una calandra ibrida (modello vecchio/nuovo fusi insieme) è un gioco da ragazzi con le stampanti 3D.

 

Restiamo in attesa di notizie più succose - magari dallo stabilimento :orecc:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo o per fortuna capita sempre più spesso che i vari model year si avvicendino con tale frequenza al punto quasi da sovrapporsi. Ovviamente parlo di vetture che passano in linea e non di presentazione commerciale

punto a vantaggio è che il modello viene costantemente aggiornato ; a svantaggio che, con l' avvicinarsi del lancio commerciale, gli ordini del MY precedente crollano in attesa di quello nuovo e ci siano delle settimane di cassa da fare

  • Mi Piace 3

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, insubria dice:

era una domanda!!!! mi chiedevo perchè si sono viste foto spia di un modello già pronto e poi l'aggiormanto è questo!!

Perché i tempi industriali son diversi da quelli commerciali!

In questi giorni c’è l’ISPO a Monaco di Baviera - io parlo di quello che mi interessa, e cioè gli snowboard -dove presentano i modelli della prossima stagione, dalle tavole fino all’abbigliamento. Le fotospia, eh si anche in questo mondo ci sono ?, si iniziano a vedere in tarda estate... fai te industrialmente parlando quanto prima la roba viene pensata, progettata o riprogettata e realizzata prima di essere messa in commercio. 

Nei my si lavora così, si sistema, si aggiornano e/o si aggiunge annualmente è costantemente qualcosa al modello e le vendite durano grosso modo un’anno.

Il fatto che girino delle immagini con l’auto già pronta non significa che la di vedrà a breve, anzi La si vedrà secondo la cadenza dei my.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, insubria dice:

se il restyling arriva l'anno prossimo ok, ma se adesso arriva la 2018 e in un autunno la 2019 chi ha preso la 2018 si incazza 

Perché?

Se si aspetta ci sarà sempre un modello nuovo in arrivo ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.