Pawel72 Posted June 6, 2018 Posted June 6, 2018 Fonte: Quattoruote.it ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖ TOPIC SPY ????????????????? https://www.autopareri.com/forums/topic/58404-peugeot-508-sw-ii-prj-r82r83-spy ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖ 1 La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.
iDrive Posted June 6, 2018 Posted June 6, 2018 Più che triade darà filo da torcere a Opel (anche se sono adesso nello stesso gruppo) e VW per primo. Comunque come la berlina, bella ma non mi fa impazzire e manca un po' di volume... cosa importante per un SW...
savio.79 Posted June 6, 2018 Posted June 6, 2018 Posso esprimere anche un parere solo sul modello senza per forza paragonarlo o relazionarlo alla triade (per la quale non nutro rispetto; motivo per cui - per me - anche una Dacia, ad esempio, è migliore, o fa meglio, nel suo rispettivo campo)? 1 1
boiack Posted June 6, 2018 Posted June 6, 2018 ottima! alla faccia di chi fa solo suv "perchè il mercato chiede questo" 4
jeby Posted June 6, 2018 Posted June 6, 2018 Bravi, stanno lavorando bene! 2 Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
MotorPassion Posted June 6, 2018 Posted June 6, 2018 Visto che nessuno l'ha già tirata in ballo, lo faccio io ... Non so perché ma ci vedo (in alcune angolazione) la 156 e/o 159. ? Comunque non sembra male come SW. 2 "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
tipt Posted June 6, 2018 Posted June 6, 2018 la scritta 508 nel musetto è orripilante, il posteriore lo trovo molto riuscito
iDrive Posted June 6, 2018 Posted June 6, 2018 Altre piccolo difetto, il tetto panoramico, che mi sembra un po piccolo per la tipologia di vetture nel 2018... Bagaglio bello squadrato, un buon punto, anche se i schienali abbattuti sembrano lasciare un angolo "non piatto", che, con un bagagliaio un po piccolo, non so se e una buona cosa per una SW...
boiack Posted June 6, 2018 Posted June 6, 2018 58 minuti fa, tipt scrive: la scritta 508 nel musetto è orripilante, il posteriore lo trovo molto riuscito cacciavitino e in 3 minuti passa la paura
__P Posted June 6, 2018 Posted June 6, 2018 3 minuti fa, boiack scrive: cacciavitino e in 3 minuti passa la paura E poi stucco per coprire i fori? ? 1
Recommended Posts