Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

vetro portiera ... caduto giu

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti,

quest oggi è "caduto" giu il vetro della portiera lato passeggero. ho provato il meccanismo e sembra ancora funzionare ma probabilmente si è "spaccato" il supporto del vetro.

avete mica idea all'incirca quanto viene a costare l'intervento di riparazione se a qualcuno di voi è capitata una cosa simile?

la macchina è una seat alhambra

ho visto online i video e la cosa più "rognosa" sembrerebbe sia proprio smontare e rimontare (senza far DANNI)  il pannello mentre poi il pezzo da sostituire non è che sia tanta roba

Inviato
42 minuti fa, JR1987 scrive:

ciao a tutti,

quest oggi è "caduto" giu il vetro della portiera lato passeggero. ho provato il meccanismo e sembra ancora funzionare ma probabilmente si è "spaccato" il supporto del vetro.

avete mica idea all'incirca quanto viene a costare l'intervento di riparazione se a qualcuno di voi è capitata una cosa simile?

la macchina è una seat alhambra

ho visto online i video e la cosa più "rognosa" sembrerebbe sia proprio smontare e rimontare (senza far DANNI)  il pannello mentre poi il pezzo da sostituire non è che sia tanta roba

è successo anche a me e me lo sono cambiato da solo. Unica cosa non comprare mai le macchinette rhiag o roba cinese che trovi su ebay o dai ricambisti. Fanno schifo. Compra il ricambio originale e se magari non sei capace fallo montare da un elettrauto. Il kit di riparazione che vendono su ebay evitalo. Se invece in SEAT ti dicono che è disponibile un kit di riparazione originale prendilo e vai dall'elettrauto con quello. Se con quello riesci a sistemare hai risparmiato parecchi soldi.

Modificato da Tempra Veloce

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
  • Autore

grazie tempra veloce ... ancora non ho smontato nulla perchè non sò se farlo da solo oppure visto che non vorrei rovinare le plastiche ... e ho visto che per smontarle servirebbero delle "spatole" in plastica

il motorino tuttavia sembra funzionare perchè riallineandolo (il vetro) sono riuscito a farlo ritornare su

non sò se si è rotto il solo supporto