Inviato 15 Giugno 20187 anni fa ciao a tutti, quest oggi è "caduto" giu il vetro della portiera lato passeggero. ho provato il meccanismo e sembra ancora funzionare ma probabilmente si è "spaccato" il supporto del vetro. avete mica idea all'incirca quanto viene a costare l'intervento di riparazione se a qualcuno di voi è capitata una cosa simile? la macchina è una seat alhambra ho visto online i video e la cosa più "rognosa" sembrerebbe sia proprio smontare e rimontare (senza far DANNI) il pannello mentre poi il pezzo da sostituire non è che sia tanta roba
Inviato 15 Giugno 20187 anni fa 42 minuti fa, JR1987 scrive: ciao a tutti, quest oggi è "caduto" giu il vetro della portiera lato passeggero. ho provato il meccanismo e sembra ancora funzionare ma probabilmente si è "spaccato" il supporto del vetro. avete mica idea all'incirca quanto viene a costare l'intervento di riparazione se a qualcuno di voi è capitata una cosa simile? la macchina è una seat alhambra ho visto online i video e la cosa più "rognosa" sembrerebbe sia proprio smontare e rimontare (senza far DANNI) il pannello mentre poi il pezzo da sostituire non è che sia tanta roba è successo anche a me e me lo sono cambiato da solo. Unica cosa non comprare mai le macchinette rhiag o roba cinese che trovi su ebay o dai ricambisti. Fanno schifo. Compra il ricambio originale e se magari non sei capace fallo montare da un elettrauto. Il kit di riparazione che vendono su ebay evitalo. Se invece in SEAT ti dicono che è disponibile un kit di riparazione originale prendilo e vai dall'elettrauto con quello. Se con quello riesci a sistemare hai risparmiato parecchi soldi. Modificato 15 Giugno 20187 anni fa da Tempra Veloce
Inviato 16 Giugno 20187 anni fa Autore grazie tempra veloce ... ancora non ho smontato nulla perchè non sò se farlo da solo oppure visto che non vorrei rovinare le plastiche ... e ho visto che per smontarle servirebbero delle "spatole" in plastica il motorino tuttavia sembra funzionare perchè riallineandolo (il vetro) sono riuscito a farlo ritornare su non sò se si è rotto il solo supporto