Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
9 ore fa, OverBoost scrive:

Bravo Leclerc nel weekend del compleanno di Alfa Romeo; anche Ericsson era comunque riuscito a passare in Q2, dunque la Sauber sembra migliorare in toto.

McLaren e Williams in caduta libera.

Tanto contento per Sauber Alfa, tanta tristezza per le due inglesi...essendo nato nel 90 per me Ferrari, McL e Williams restano la F1 per definizione.

• Risposte 108
  • Visite 14.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Vedo che tiene banco l'argomento Kimi. Ragazzi, il problema non sono i picchi di talento che può raggiungere, né la gara decente di ieri. Il problema è la frequenza con cui ci delizia con le sue capac

• No però scusate, secondo me non è corretto nemmeno dire che Vettel non è granché nel corpo a corpo. Gli ho visto fare grandi rimonte e grandi sorpassi anche su piloti non facili. Per me il suo unico d

Immagini Pubblicate

Inviato
18 ore fa, Aymaro scrive:
  Nascondi Contenuto

immenso Leclerc!! per tutti quelli che dicono che è troppo presto, quando si parla di lui in Ferrari ecco che ti tira fuori la prestazione enorme :clap spero davvero di vederlo in rosso l'anno prossimo

Io anche prima dell’anno prossimo, ormai.

Quanto alle qualifiche, ero stato facile profeta, i segnali del venerdì erano piuttosto netti. Auspici per la gara: che non sia un’altra Spagna. Perdiamo, ma con onore. Evitiamo almeno l’onta della doppietta.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
  • Autore
10 minuti fa, Yakamoz scrive:

Io anche prima dell’anno prossimo, ormai.

Quanto alle qualifiche, ero stato facile profeta, i segnali del venerdì erano piuttosto netti. Auspici per la gara: che non sia un’altra Spagna. Perdiamo, ma con onore. Evitiamo almeno l’onta della doppietta.

sulla gara sono un po più fiducioso, tra passo gara e strategia diversa in partenza.. solo che non pare facile superare su questo circuito

Inviato
3 minuti fa, Unperdedor scrive:
  Nascondi Contenuto

Vettel mi cordialmente rotto il cazzo. Una ne vince e tre ne smerda. Sta regalando il mondiale a Hamilton 

Spoiler

Vabbè mi sembra esagerato ora, è il secondo errore dell'anno, dopo Baku, e sono entrambi errori di gara, qui è arrivato lungo dopo essere partito fortissimo, ma si è poi trovato la strada sbarrata. Sicuramente è un errore grave ma dire che Vettel ne faccia una buona e tre storte mi pare veramente troppo. Aggiungo, quando sbaglia Vettel viene, giustamente, penalizzato.

Inviato
20 minuti fa, GL91 scrive:
  Nascondi Contenuto

Vabbè mi sembra esagerato ora, è il secondo errore dell'anno, dopo Baku, e sono entrambi errori di gara, qui è arrivato lungo dopo essere partito fortissimo, ma si è poi trovato la strada sbarrata. Sicuramente è un errore grave ma dire che Vettel ne faccia una buona e tre storte mi pare veramente troppo. Aggiungo, quando sbaglia Vettel viene, giustamente, penalizzato.

Spoiler

Va bene, la statistica era esagerata e dettata dall’ira, ma da quando è alla Ferrari di cazzate, soprattutto in partenza, ne ha fatte troppe per i miei gusti. Soprattutto se corri contro un avversario a cui non puoi regalare nemmeno un punto. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png