Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

hamilton non ha voluto fare le interviste,vediamo se verrà penalizzato come da regolamento

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

• Risposte 190
  • Visite 29.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
2 hours ago, justjames said:

Ridicolo Hamilton.

Mi ricordo di un tale che andò deliberatamente nel kulo alla Ferrari di Raikkonen a Montreal 2008 in corsia box col semaforo rosso.

Ora non diciamo cavolate, Hamilton non è andato deliberatamente a schiantarsi dietro a Kimi nel 2008. A che prò, poi? Si è dovuto ritirare pure lui. 

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

Nota a parte: nello spot di pre-gara fatto preparato da Liberty Media (a circa 5'' dell'inizio), dove si vedono i piloti in successione, solo a me viene la voglia di prendere Hamilton a schiaffi per 54 minuti per quella faccia da spaccone che fa alla fine?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
5 ore fa, Giacomino88 scrive:
  Nascondi Contenuto

ma senza safety car?come sarebbe andata?domanda da 10 milioni di euro

Io credo con Hamilton dietro anche a Raikkonen e alle due Red Bull, Bottas secondo, a fine gara magari più veloce ma comunque incapace di superare Vettel (tipo Bahrain), come Kimi non riusciva a superare i Bibitari pur avendo un passo ed una velocità di punta due spanne superiori, allo stesso modo Lewis, salvo errori grossolani del Finnico, non credo sarebbe potuto passare in pista finendo verosimilmente sesto.

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato

Va beh ma fare il tratto vecchio traguardo/copse col drs aprichiudiapri è da dementi...

Brutta cosa vedere e sentire ste robe sulla intenzionalità del gesto.Brutta,brutta,brutta.

Significa che in mercedes non ci stanno a perdere e quindi le tenteranno tutte.Però lo stile, che cazzo.

image.thumb.png.de2462a9e65e141829c6a25817c63d99.png

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Che donna la moglie di Kimi!!!

36791374_2057363877669312_78362530909477