Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 16/8/2023 at 17:33, 4200blu scrive:

..valore di borsa oggi...

Vinfast - 82,24Mio €

GM - 41,40Mio

Stellantis - 51,64Mio

BMW - 55,82Mio

Daimler - 72,48Mio

La solita manipolazione delle Balene. Appena quotate le fanno esplodere, appena al picco vendono tutto e fanno crollare il titolo. Come Rivian arrivato in un lampo a 180$ alla sua quotazione al Nasdaq e oggi vale 20$.

• 2 mesi fa...
  • Risposte 33
  • Visite 12.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La Tesla vietnamita sbarca al Nasdaq e vale già più di Ford e Gm. Il prezzo delle azioni di VinFast è più che triplicato nel primo giorno di contrattazioni, il fondatore guadagna 39 miliardi in un g

• ..valore di borsa oggi... Vinfast - 82,24Mio € GM - 41,40Mio Stellantis - 51,64Mio BMW - 55,82Mio Daimler - 72,48Mio    

• Abbiamo visto anche di peggio...

Immagini Pubblicate

• 1 mese fa...
Inviato

Mi trovo in vacanza in Vietnam e ho notato tantissime Vinfast (che non conoscevo). Per lo più mi è caduto l'occhio su dei Suv davvero gradevoli esteticamente, con linee moderne, armoniose e che danno idea di solidità.

Poi ho notato delle colonnine dedicate Vinfast

Ho fatto qualche ricerca e risulta che stanno investendo 2 miliardi per uno stabilimento in India, oltre a uno stabilimento simile negli USA e futuri piani per installare impianti anche in Indonesia.

A quanto pare una delle tigri asiatiche sta facendo sul serio.

La buonanima di Marchionne aveva ipotizzato che presto il mondo dell'auto si sarebbe ridotto a 5/6 grandi gruppi. Chissà se ce ne saranno anche un paio europei lì in mezzo...

Inviato
Mi trovo in vacanza in Vietnam e ho notato tantissime Vinfast (che non conoscevo). Per lo più mi è caduto l'occhio su dei Suv davvero gradevoli esteticamente, con linee moderne, armoniose e che danno idea di solidità.
Poi ho notato delle colonnine dedicate Vinfast
Ho fatto qualche ricerca e risulta che stanno investendo 2 miliardi per uno stabilimento in India, oltre a uno stabilimento simile negli USA e futuri piani per installare impianti anche in Indonesia.
A quanto pare una delle tigri asiatiche sta facendo sul serio.
La buonanima di Marchionne aveva ipotizzato che presto il mondo dell'auto si sarebbe ridotto a 5/6 grandi gruppi. Chissà se ce ne saranno anche un paio europei lì in mezzo...

Probabile, solo che saranno di proprietà asiatica.