Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

La Porsche ha ufficializzato a Parigi il debutto in serie limitata della 911 Speedster. Dopo aver presentato la Concept in occasione dei festeggiamenti per i propri 70 anni, la Casa tedesca ha svelato un secondo prototipo più vicino al modello definitivo, annunciandone una produzione di 1.948 unità. Il prezzo, per il momento, non è stato reso noto.

 

Debuttano gli Heritage Design Packages. La 911 Speedster è il frutto del lavoro congiunto della Porsche Motorsport, del centro stile e del reparto Exclusive e porterà al debutto gli Heritage Design Packages dedicati alla personalizzazione della vettura e ispirati ai modelli vintage e non ancora svelati nel dettaglio. Il propulsore è il 4.0 aspirato da 500 CV e 9.000 giri della versione GT con scarico di titanio, abbinato al cambio manuale a sei marce. 

 

La seconda concept sfoggia dettagli inediti. La nuova concept sfoggia alcuni dettagli comuni alla prima versione presentata, come gli specchietti retrovisori compatti e il tappo del serbatoio sul cofano con una diversa finitura superficiale, ma introduce anche soluzioni inedite come i cerchi di lega da 21" diamantati ispirati alla RSR da competizione, le luci diurne Led arancioni e gli interni di pelle bicolore con sezioni traforate. La 911 Speedster nasce sulla base della scocca della GT3, mentre la carrozzeria deriva in parte dalla Carrera 4 Cabriolet e adotta nuovi cofani di carbonio e l'inedito parabrezza ad altezza ridotta e i cristalli laterali ribassati. L'elemento posteriore con la classica doppia gobba è totalmente inedito ed è di fibra di carbonio, mentre al posto della capote è previsto un tonneau con fissaggi a bottone. 

 

Quattroruote.it

 

 

 

E0F4F8DD-B0AB-4917-8C76-ECCD08F98106.jpeg

F142A05E-82E7-48FB-B867-3D6A4B471E1E.jpeg

209AA0E5-C5D4-4BE7-A3A8-5FF0EAD6E79E.jpeg

544691B4-E149-469B-AFDE-0AD58BD993D7.jpeg

743E90E6-2C61-4363-9BE1-109561D9A238.jpeg

Link to post
Share on other sites

A me le 911 scoperte son sempre piaciute poco e niente... Perö ste varianti gobbute fan sangue ?

 

Vedo che han tenuto i bellissimi specchietti e tappo di rifornimento del concept! ?

Edited by superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link to post
Share on other sites

dubito si possa tenere in produzione il tappo serbatoio li.

 

secondo me il colore camuffa bene ma è sproporzionata , secondo me è troppo lunga!

E il copri roll bar nero anche sul fianco , nella zona appena  dietro i sedili (uguale a 981 spyder) proprio non mi piace.

e la vorrei vedere chiusa.

Edited by nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link to post
Share on other sites
45 minuti fa, nicogiraldi scrive:

dubito si possa tenere in produzione il tappo serbatoio li.

 

secondo me il colore camuffa bene ma è sproporzionata , secondo me è troppo lunga!

E il copri roll bar nero anche sul fianco , nella zona appena  dietro i sedili (uguale a 981 spyder) proprio non mi piace.

e la vorrei vedere chiusa.

 

Questa è la versione di serie... ?

Quindi si, il tappo in quella posizione è omologabile.

 

 

 

29 minuti fa, shadow_line scrive:

Le serie speciali ridanno un senso ad un'auto che è ormai "di serie", interessante ma è da vedere dal vivo perchè le ultime versioni sono molto grandi e alte dietro, vedremo

 

Diciamo che questa non gli è riuscita male rispetto alle precedenti, ma siamo lontani da questa come proporzioni e bellezza!

 

80F01F48-F3DC-4A93-86AA-914F2352A6CE.jpeg

Edited by lukka1982
Link to post
Share on other sites
3 ore fa, lukka1982 scrive:

 

Questa è la versione di serie... ?

Quindi si, il tappo in quella posizione è omologabile.

 

 

 

 

Diciamo che questa non gli è riuscita male rispetto alle precedenti, ma siamo lontani da questa come proporzioni e bellezza!

 

80F01F48-F3DC-4A93-86AA-914F2352A6CE.jpeg

Mi pare che tutti i media parlino di concept più vicino alla produzione  annunciata,ma ancora di prototipo/concept parliamo,Non è ancora al 100% quella di serie.

Edited by nicogiraldi
  • Thanks! 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link to post
Share on other sites

bella questa nuova speedster. Anche se.... una Singer 911 la preferirei 100 volte a questa sia a livello estetico che a livello emozionale.

 

Non male comunque, ottimo lavoro.

In garage: MY16 BMW M140i 5 doors + MY18 Maserati Ghibli GranSport S RWD + 02/21 Alfa Romeo Stelvio Ti 210cv Q4 MY21

Coming soon: 04/21 BMW M8 coupé Competition - 08/21 BMW M3 Competition MXdrive

Youngtimers in garage: BMW 525tds MT E39 MY '97 + MB SLK 200 Kompressor MT MY'99

In passato: '02 Fiat Punto sporting 1.9 JTD, '05 Alfa Romeo 156 SW 2.4 JTDm, '05 Mini Cooper S R53, '08 BMW 120d E87 Attiva, '16 Audi A1 1.6 TDI Metal Plus Sportback, '18 Audi S1 Sportback

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By AleMcGir
      Queste le versioni disponibili  per Taycan Cross Turismo:
       
      The Taycan 4 Cross Turismo with 280 kW (380 PS; CO2 emissions combined 0 g/km, Electricity consumption combined 28.1 kwh/100 km), overboost power for Launch Control 350 kW (476 PS), acceleration 0-100 km/h in 5.1 seconds, top speed 220 km/h, range (WLTP) 389 – 456 km The Taycan 4S Cross Turismo with 360 kW (490 PS; CO2 emissions combined 0 g/km, Electricity consumption combined 28.1 kwh/100 km), overboost power with Launch Control 420 kW (571 PS), acceleration 0-100 km/h in 4.1 seconds, top speed 240 km/h, range (WLTP) 388 – 452 km The Taycan Turbo Cross Turismo with 460 kW (625 PS; CO2 emissions combined 0 g/km, Electricity consumption combined 28.7 kwh/100 km), overboost power with Launch Control 500 kW (680 PS), acceleration 0-100 km/h in 3.3 seconds, top speed 250 km/h, range (WLTP) 395 – 452 km The Taycan Turbo S Cross Turismo with 460 kW (625 PS; [cis:Taycan-Turbo-S-Cross-Turismo]), overboost power with Launch Control 560 kW (761 PS), acceleration 0-100 km/h in 2.9 seconds, top speed 250 km/h, range (WLTP) 388 – 419 km.  






       

       
       
       
      Cartella Stampa Ufficiale:
       
       
       
      Documentazione Ufficiale:
       
      PAG-Taycan-TurboS-CrossTurismo-EN.pdf
      Final Version_PI20210304e_World premiere of the Cross Turismo_the all-rounder among electric sports cars.pdf PAG-Taycan4-CrossTurismo-EN.pdf PAG-Taycan4S-CrossTurismo-EN.pdf PAG-Taycan-Turbo-CrossTurismo-EN.pdf
       
       
      Topic Spy: ➡️ Porsche Taycan Cross Tursimo 2021 (Spy)
       
       
    • By Cole_90
      Al debutto la variante d'ingresso della serie GT3 di 911: Porsche ha lavorato di fino sul 4.0 flat six aspirato portandolo a 510 cv, 470 Nm di coppia e limitatore a 9.000 rpm.
      La scelta delle trasmissioni spazia dal 6 marce manuale al PDK a sette rapporti.
      Il peso si attesta sui 1418 kg per la manuale, troppi? Forse sì, ma sono state apportate modifiche a vetri, batteria, scarico e cerchioni per contenere il peso totale.
       
      Per gli amanti della velocità e dei numeri, 911 GT3 ha staccato un tempo di 6:59.927 al 'Ring!
       
























       
       
       
      Press Release:
       
      Porsche Italia
       
       
      Topic Spy: ➡️ Porsche 911 GT3 2021 - Prj. 992 (Spy)
       
       
       
    • By Beckervdo
      Ultimo facelift per l'anno 2022 per la Porsche Macan, nell'attesa della nuova che sarà offerta solo EV su piattaforma PPE.
      Nuovo design del paraurti anteriore, con inserto sottile per le luci diurne. La griglia centrale ora è più piccola, quindi è stata aggiunta una branchia trasversale che si estende al di sotto di essa, un ulteriore complemento di raffreddamento a quello sul bordo del paraurti.
      Il layout interno dei fari cambierà. Nella parte posteriore, anche il paraurti ha nuove forme, con un inserto nella parte inferiore che varia la disposizione dei catadiottri. Un dettaglio in più sono gli specchietti retrovisori del pacchetto "Sport Design", un optional che entrerà a far parte della dotazione di serie come nella berlina sportiva.
      All'interno debutta la nuova info-telematica completamente touch con solo due manopole di controllo.
      Lo sterzo è mutuato da Panamera. 
       











×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.