Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

20 minuti fa, multiplex scrive:

Sperando di non andare fuori tema volevo chiedere perchè la FCA preferisce proporre qui in Italia un derivato Mitsubishi qual'è il Fullback e invece non importi la Toro? Mi  sfugge la motivazione.

ne venderebbero troppe e poi come spiegano i mancati investimenti sul marchio?!

Modificato da Zyx
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, multiplex scrive:

Sperando di non andare fuori tema volevo chiedere perchè la FCA preferisce proporre qui in Italia un derivato Mitsubishi qual'è il Fullback e invece non importi la Toro? Mi  sfugge la motivazione.

Perché uno è un vero pick up con telaio a longheroni adatto per un uso professionale mentre il Toro si basa sulla piattaforma di 5ooX e Renegade a passo lungo?

Nel mercato europeo i pick-up che vendono sono tipo la Full-back.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma in tutto questo, dati tecnici di questo concept ce ne sono? Sappiamo che la piattaforma è SUSW quindi possiamo ipotizzare gamma motori simile a Compass o Toro (quando eventualmente la produrranno), invece per quanto riguarda le dimensioni si sa qualcosa?

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Aymaro scrive:

(tralasciando il fatto che nei ormai anche nei centri stile dei marchi cinesi non si copia più, figuriamoci se lo fa fiat, ma è un discorso che ho fatto migliaia di volte e non mi va di ripeterlo.....)

eh ma così togli tutto il gusto!

sai bene che su AP il gioco preferito appena appare la foto di un'auto nuova è far la gara a dire "sembra un clone cinese di" "ha gli stessi fari di" "han copiato le prese d'aria di" "il disegno del brancardo è uguale a quello di"...

che poi cazz'è 'sto brancardo? boh! però fa figo dire "brancardo", è un po' come quando parli di vino e dici "bouquet" e tutti fanno "oooh, questo ne sa a pacchi!"... ;)

 

Modificato da slego
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, Aymaro scrive:

OT piccola precisazione: per la 500L è impossibile che si siano ispirati alla countryman per il semplice fatto che quando la L è stata disegnata (non presentata, ma disegnata) la "ragazzodicampagna" non era  ancora uscita (tralasciando il fatto che nei ormai anche nei centri stile dei marchi cinesi non si copia più, figuriamoci se lo fa fiat, ma è un discorso che ho fatto migliaia di volte e non mi va di ripeterlo.....

Modificato da GinaCostanza76
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Màà , personalmente non la trovo malvagia, ma appunto mi pare adatta per il mercato sudamericano.

Importarla qui mi pare un errore, vedasi Tipo che è arrivata si, ma è già bocciata..

 

E poi ormai con le dichiarazioni ultime Fiat punterà sul brand 500 ecochic, mollando i modelli "concreti" da volume al loro destino.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, lukka1982 scrive:

Nel mercato europeo i pick-up che vendono sono tipo la Full-back.

Nel mercato europeo i pick-up che vendono sono tipo la Full-back perché non ce ne sono di altri tipi, come appunto la Fiat Toro.

Secondo me ne venderebbero eccome, 2.0 Multijet, 4x2 o 4x4, meno ingombrante, guidabilità da automobile, consuma meno, porta comunque 1.000 kg ecc

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.