Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

fiat suv(la mia)

Featured Replies

Inviato
Ma scusate, mi rivolgo a tutti, se non vi piacciono i disegni di 126 non guardateli!!! :evil: Non avete mica il soldato col fucile puntato alla testa!!!

Il forum è uno spazio pubblico, se qualcuno vuole pubblicare i suoi disegni (pur esponendosi al pubblico ludibrio) non vedo perchè non dovrebbe farlo!!! A meno che non creiate un comma ad hoc del regolamento, non troverete un forum al mondo che vieti di postare i propri disegni.

massì dai non prenderla troppo sul serio :D

qui si gioca un pò a fare le vittime dei disegni di 126 ma in fondo è per ridere

.. in realtà come si fa a non voler bene a quello strampalato di 126? :lol::lol:

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

• Risposte 156
  • Visite 15.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma scusate, mi rivolgo a tutti, se non vi piacciono i disegni di 126 non guardateli!!! :evil: Non avete mica il soldato col fucile puntato alla testa!!!

Il forum è uno spazio pubblico, se qualcuno vuole pubblicare i suoi disegni (pur esponendosi al pubblico ludibrio) non vedo perchè non dovrebbe farlo!!! A meno che non creiate un comma ad hoc del regolamento, non troverete un forum al mondo che vieti di postare i propri disegni.

massì dai non prenderla troppo sul serio :D

qui si gioca un pò a fare le vittime dei disegni di 126 ma in fondo è per ridere

.. in realtà come si fa a non voler bene a quello strampalato di 126? :lol::lol:

..vedo con piacere che vi siete calmati :D:D:D:D 8) ...comunque...non è vero che alcuni di voi mi avevano detto di disegnare solo ogni lato dell'auto?????,invece di fare 3 viste fatte male...ecco io l'ho fatto e neanche questo vi va bene.... :!: ..anzi se volete posto le viste frontali... :D

Inviato
..anzi se volete posto le viste frontali... :D

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :?:?:?:x:x:x

..ah...ho capito...non le volete :?: ...bè,sì...in un certo senso avete rgione...perchè la campagnola è + simile al defender...ma l'alfa è + simile alla kamal...e la fiat è + brutta :D ..allora non le volete...votate,però... :wink:

Inviato

Datemi una lametta che mi taglio le veneee... :cry:

Inviato
Datemi una lametta che mi taglio le veneee... :cry:

...stai tranquillo...ho capito che non le volete vedere :lol::D

comunque io con voi passo momenti indimenticabili...rido come un pazzo

..anche adesso :lol::lol::lol:

Inviato

Signori, è ufficiale.

Non si possono fare 11 pagine riempite di stronzate e sperare che io non intervenga.

Quindi su consiglio, richiesta ed ordine di Velox chiudo questo topic :D

ciao ciao!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.