Inviato 29 Novembre 20187 anni fa Autore La swift sicuramente andrò a provarla..... La baleno no, non posso...... Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.
Inviato 29 Novembre 20187 anni fa Se le condizioni che hai sono queste, andrei anche io di Swift. La Yaris ha prezzi folli e in pratica è la stessa da 7 anni che continuano a rimaneggiare. Inizia ad essere vecchia. Se invece ti va bene un benzina normale, ti si apre un mondo di B che sono superpromozionate con le permute, esempio C3 o Micra.
Inviato 4 Dicembre 20187 anni fa Un mio amico (universitario) ha fatto insieme al padre il modello Isee per le tasse universitarie (al Caf di Vicenza) , mi hanno confermato che se hai una valutazione Isee inferiore ai 16700€ (https://www.automoto.it/news/veneto-blocco-euro-3-diesel-2018-2019-tutte-le-informazioni.html) puoi circolare anche con un veicolo che non rispetta le normativa euro 2 ed euro 3 a patto di avere il modello a portata di mano. Infatti circolano con una 147 1.6 ts e una autobianchi Y10 . Questa è una soluzione, purtroppo far sapere a pinco e palla la propria situazione economica non è il massimo, però riusciresti ad usare la clio (sistemata) per un bel pezzo. N.B: https://www.cafcisl.it/schede-43-modello_isee, esso va rinnovato annualmente.
Inviato 5 Dicembre 20187 anni fa Autore Grazie Ryousuke, purtroppo (solo questo caso) ho la fortuna di avere un ISEE superiore. Dato che per gli euro 4 il blocco sistematico si attiverà da settembre 2020, alla fine ho deciso, per adesso, di mettere mano ai freni (dischi ant+post e relative pastiglie) e ammortizzatori mentre per la distribuzione aspetto (i 5 anni scadrebbero a settembre 2019). Poi nel 2020 deciderò cosa fare della Scenic e troveremo la sostituta della Clio. Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.
Inviato 5 Dicembre 20187 anni fa 22 minuti fa, lantanio scrive: Grazie Ryousuke, purtroppo (solo questo caso) ho la fortuna di avere un ISEE superiore. Dato che per gli euro 4 il blocco sistematico si attiverà da settembre 2020, alla fine ho deciso, per adesso, di mettere mano ai freni (dischi ant+post e relative pastiglie) e ammortizzatori mentre per la distribuzione aspetto (i 5 anni scadrebbero a settembre 2019). Poi nel 2020 deciderò cosa fare della Scenic e troveremo la sostituta della Clio. La distribuzione è un componente abbastanza critico, farei anche quella. Comunque l'auto ha 9 anni, per cui se puoi farla l'operazione, falla anche perchè a inizio 2020 non credo che ci usciranno altre B ibride o limite farai il beta tester per Clio V e 208 II.
Inviato 5 Dicembre 20187 anni fa 4 ore fa, lantanio scrive: Grazie Ryousuke, purtroppo (solo questo caso) ho la fortuna di avere un ISEE superiore. Dato che per gli euro 4 il blocco sistematico si attiverà da settembre 2020, alla fine ho deciso, per adesso, di mettere mano ai freni (dischi ant+post e relative pastiglie) e ammortizzatori mentre per la distribuzione aspetto (i 5 anni scadrebbero a settembre 2019). Poi nel 2020 deciderò cosa fare della Scenic e troveremo la sostituta della Clio. Apposto cosi ?, però controlla la distribuzione, come ben sai è un componente essenziale per il motore, almeno da poter tirare avanti 2 anni senza tanti problemi.
Inviato 5 Dicembre 20187 anni fa Sicuro che serva fare gli ammortizzatori visto che, se ho capito bene, fai solo percorsi urbani o quasi? a quelle velocità e sterzate non penso che la tenuta di strada sia un problema anche con ammortizzatori un po' fiacchi... R: "Papà cosa è successo alla macchina?" J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare" R: "Ma è molto molto rovinata papà" J: "Continuava a rialzarsi" Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man
Inviato 5 Dicembre 20187 anni fa Autore L'auto oscilla parecchio e anche in frenata tende ad affondare un po' troppo per i miei gusti alla fine il meccanico mi fa 400€ di dischi,pastiglie e ammo e credo siano soldi ben spesi. Per la distribuzione, memore di quanto mi capitò con la megane, sono consapevole che il lavoro va fatto: l'ultimo cambio cinghia è stato eseguito ad agosto 2014 quando la macchina aveva 115.000 km, quindi l'anno prossimo scadranno anche i canonici 5 anni di intervallo, pertanto la distribuzione verrà fatta ad aprile/maggio, almeno divido in due la botta manutentiva.... Nel mentre ho provato la swift in versione 1.2 hybrid, è un bel macchinino ma non è scattata la scintilla, voglio provarla col 1.0 turbo e con un venditore più attento a vendere l'auto che a ritornare presto in concessionaria. Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.
Inviato 5 Dicembre 20187 anni fa 2 minuti fa, lantanio scrive: ... Nel mentre ho provato la swift in versione 1.2 hybrid, è un bel macchinino ma non è scattata la scintilla, voglio provarla col 1.0 turbo e con un venditore più attento a vendere l'auto che a ritornare presto in concessionaria. Sicuramente è più divertente e hai più coppia, però i costi salgono. Comunque mi fa piacere che i venditori Suzuki sono tendenzialmente fancazzisti un po in tutto il regno d'Italia.
Inviato 5 Dicembre 20187 anni fa Autore 1 minuto fa, nucarote scrive: Sicuramente è più divertente e hai più coppia, però i costi salgono. Comunque mi fa piacere che i venditori Suzuki sono tendenzialmente fancazzisti un po in tutto il regno d'Italia. Ancora prima di accendere il motore: "Mi raccomando solo il giro dell'isolato che poi devo tornare in salone". Se mai comprerò una suzukina sicuramente sarà altrove.... Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.