Vai al contenuto

Mistero multipla my2004... restyling o nuovo modello?


dunnet

Messaggi Raccomandati:

Taurus ci ha gia spiegato che sarà un nuovo modello pero dai prototipi in prova sembra un vero e proprio face-lifting con minime variazione al posteriore... ma allora si tratta solo di un restyling, si cambierà modello con un estetica cambiata solo nel frontale oppure si trattava solo di muli con un estetica provvisoria?

P.S Tutte le riviste sono convinte che si tratti si un restyling anche se per la verità ultimamente fanno una più confusione dell'altra!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Taurus...

Io mi dimando perché 4r pubblichi certi orrori... vi lascio immaginare cosa ho pensato quando l'ho vista... io prima di trovare questo forum a 4r credevo, cavolo per me è sempre stato un punto di riferimento e poi ti pubblicano questi strafalcioni...

almeno dicessero: è una nostra interpretazione...

invece no, uno vede una foto con tanto di targa...

ripeto su quattroruote...

ahhhh...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

..di targa tedesca.....

appunto...

le dava quel pizzico di internazionalità...

scoop: scovato esemplare della futura multipla durante un collaudo nel nord Europa... ciò che non è scritto uno lo immagina :wink: ...

e poi tu che sei del settore vedi la foto e ti metti a ridere :lol: ...

io (e tanti come me) sono "ignoranti" e comprano 4r (non novella2000) per conoscere... e di 4r si fidano (fidavo)...

vedono la foto e... :shock:

comunque compro 4r sempre più di rado e quel numero l'avevo preso perché provavano la Stilo, auto che desidero fortemente...

Ciao... e grazie ancora.

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

se definirla più bella o più brutta.

La Multipla era così originale con quei fanali e gradini sotto il parabrezza, e trasformarla così è un vero peccato, perderebbe moltissima originalità. Certo acquista un frontale più accettabile da tutti, ma a quale prezzo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

SECONDO ME LA MULTIPLA SE LA AFFINANO OGNI 1-2 ANNI POTREBBE DIVENTARE LA NUOVA PANDA LARGE,CON UNA LINEA COSì ORIGINALE, CHE A ME PIACE MOLTISSIMO. SPERO CHE NON LA CAMBINO MAI

SOLO QUALCHE RESTYLING

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sa se la nuova Multipla avrà ancora la "bolla" che la contraddistingue? A me piace molto, se fosse integrata in un frontale più personale (mascherina... fanali di dimensioni maggiori) potrebbe continuare a essere il segno distintivo di Multipla!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

Perchè non fanno una multipla cabrio 6posti 1.6-jtd da circa 28000€

da vendere in 1000 unità all'anno? :idea:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.