Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
6 ore fa, blando scrive:

I bozzetti se non erro sono differenti, uno è di una coupè e uno di una quattroporte ....

No, è solo un effetto ottico, sono entrambi della coupè.

• Risposte 85
  • Visite 16.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se fai un concept bellissimo (come l'Alfieri) e poi non sfrutti le idee... è normale che qualcuno le rubi nel frattempo..  Momento polemico off.   Ad ogni modo sembra bella!

• Quasi una copia della Alfieri con un soffio di 3200  

• Dodicicilindri
    Dodicicilindri

Sbaglio, o di lato/posteriore ci vedo qualcosa di Alfieri? Bella, mi piace lo stile classicheggiante.

Immagini Pubblicate

Inviato
21 minuti fa, agespoom scrive:

No, è solo un effetto ottico, sono entrambi della coupè.

no, c'è proprio il taglio porta, oltre ad un passo ed una abitacolo più lungo rispetto alla vista 3/4 anteriore

Inviato
10 minuti fa, Aymaro scrive:

no, c'è proprio il taglio porta, oltre ad un passo ed una abitacolo più lungo rispetto alla vista 3/4 anteriore

no non c`e il taglio porta, anche perche sarebbero 2 porte da 50cm, hanno forzato un po la prospettiva nelle 2 viste

piuttosto tutta la parte elettrica si sa da chi la prendono o vogliono fare tutto in casa?

Inviato
7 minuti fa, joker37 scrive:

no non c`e il taglio porta, anche perche sarebbero 2 porte da 50cm, hanno forzato un po la prospettiva nelle 2 viste

piuttosto tutta la parte elettrica si sa da chi la prendono o vogliono fare tutto in casa?

la parte elettrica si compra, l'unica cosa che puoi fare in casa è l'elettronica di controllo, ma non credo sia proprio semplice...

Inviato
15 minuti fa, joker37 scrive:

il taglio c'è, si vede chiaramente sul vetro, ed anche sulla carrozzeria, lo sketch è forzato, ma ha un passo ben diverso dalla vista anteriore, lo dovrei ancora saper leggere un disegno ?

Inviato
31 minuti fa, Aymaro scrive:

il taglio c'è, si vede chiaramente sul vetro, ed anche sulla carrozzeria, lo sketch è forzato, ma ha un passo ben diverso dalla vista anteriore, lo dovrei ancora saper leggere un disegno ?

Anche secondo me non c'è il taglio porta, semplicemente l'ombra sul vetro crea quell'effetto ottico. Guardando poi il lato dx in trasparenza non c'è infatti nulla. E tu stai invecchiando quindi ci sta che prendi qualche cantonata ?

Inviato
8 minuti fa, agespoom scrive:

Anche secondo me non c'è il taglio porta, semplicemente l'ombra sul vetro crea quell'effetto ottico. Guardando poi il lato dx in trasparenza non c'è infatti nulla. E tu stai invecchiando quindi ci sta che prendi qualche cantonata ?

hai ragione, sono invecchiato, ma ho rifatto gli occhiali da poco :mrgreen:

tagli.jpg

se li vedo solo io, mi sa che l'oculista ha sbagliato le lenti :attorno:

Modificato da Aymaro

Inviato
8 minuti fa, Aymaro scrive:

hai ragione, sono invecchiato, ma ho rifatto gli occhiali da poco :mrgreen:

tagli.jpg

se li vedo solo io, mi sa che l'oculista ha sbagliato le lenti :attorno:

Ma io sono d'accordo che sembri così, solo che penso che non lo sia e lo penso perché per fare il riflesso nel vetro hanno replicato il tratto che si vede sul parabrezza. Oltretutto se guardiamo dove si trova il poggiatesta del sedile anteriore è palese che sia troppo indietro per essere una 4 porte. Zoommando l'immagine poi si vede che solo dove ho indicato con le frecce si vedono i tagli della portiera e sull'altro lato non c'è assolutamente nessun montante o taglio che possa far pensare ad una 4 porte.

BFF0A44D-74C8-418D-B0A2-93F4D57048BD.jpeg.0000b134a842675fd44ede1befbe5fbf.jpeg

Inviato
Ma io sono d'accordo che sembri così, solo che penso che non lo sia e lo penso perché per fare il riflesso nel vetro hanno replicato il tratto che si vede sul parabrezza. Oltretutto se guardiamo dove si trova il poggiatesta del sedile anteriore è palese che sia troppo indietro per essere una 4 porte. Zoommando l'immagine poi si vede che solo dove ho indicato con le frecce si vedono i tagli della portiera e sull'altro lato non c'è assolutamente nessun montante o taglio che possa far pensare ad una 4 porte.
BFF0A44D-74C8-418D-B0A2-93F4D57048BD.jpeg.0000b134a842675fd44ede1befbe5fbf.jpeg.9f528f4731502269e216cd17009071c7.jpeg

No ma infatti può sembrare sul vetro per via del chiaro scuro, ma le dimensioni non tornano sarebbero grandi come una ruota.

Ma poi tutti i disegni per la stampa sono su matematiche ritoccati nella prospettiva, secondo voi pubblicano il posteriore di una 4 porte, che è la fotocopia della coupe e non si sa se e quando arriverà... mah

☏ iPad ☏