Vai al contenuto

J-Gian
Messaggio aggiunto da J-Gian

Messaggi Raccomandati:

4 minutes ago, AndreaB said:

Per me così è veramente "sexy"....

 

Ton.jpg.294b306666b17696ee1ac662a0e2fc2e.jpg

 

Vero ma quel ruotone dietro non puoi dire che non faccia sangue :)

Poi sì vabbè le porte sono troppo lunghe... ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul solito 4ruote dicono che ancora l’opzione di utilizzare Giorgio invece della piattaforma a traz.anteriore non è stata esclusa del tutto.

mi sembra davvero difficile, però così è scritto

  • Mi Piace 2
  • Wow! 1
  • Ahah! 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, GrigioIngrid scrive:

Sul solito 4ruote dicono che ancora l’opzione di utilizzare Giorgio invece della piattaforma a traz.anteriore non è stata esclusa del tutto.

mi sembra davvero difficile, però così è scritto

 

Un po' come quando la ragazza più bella della classe ti dice che uscirà con te solo se la Juventus perde con l'Arbatax in casa :)

 

Non è escluso del tutto che la porterai a cena, ma è difficile :lol:

 

  • Ahah! 7

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è stato chiaramente detto da FCA che sarà TA, e versioni TI solo in forma elettrificata. Giorgio non c'entra una mazza con Tonale....

 

A mio avviso hanno preso un abbaglio, magari intendevano dire che E-Suv su pianale Giorgio non è definitivamente cancellato.....

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, VuOtto scrive:

Ma è stato chiaramente detto da FCA che sarà TA, e versioni TI solo in forma elettrificata. Giorgio non c'entra una mazza con Tonale....

 

A mio avviso hanno preso un abbaglio, magari intendevano dire che E-Suv su pianale Giorgio non è definitivamente cancellato.....

 

che tra l'altro da cosa ho capito protrebbe ricordare un tonalone 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, falconero79 scrive:

e va tirata giù di almeno 10 cm.. poi si può ragionare sul sexy 

Vabbé visto che siamo in vena di difetti, a me non va giù il terzo montante con il finestrino a salire, né qui né su Stelvio, perché a mio avviso spezza l'armonia e cozza con la spalla del parafango. Spero proprio risolvano meglio nei modelli a venire.

 

tonale3.jpg.1c1dedfc8c2a04e53cff81ddb3dc6b18.jpg

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, Rohypnol scrive:

Vabbé visto che siamo in vena di difetti, a me non va giù il terzo montante con il finestrino a salire, né qui né su Stelvio, perché a mio avviso spezza l'armonia e cozza con la spalla del parafango. Spero proprio risolvano meglio nei modelli a venire.

 

tonale3.jpg.1c1dedfc8c2a04e53cff81ddb3dc6b18.jpg

 

il montante posteriore a farfallla è un tratto distintivo di tutte le ultime Alfa hatch, però non mi convince mai del tutto, sembra sempre migliorabile in ogni declinazione.

 

IMG_2588.JPG

 

 

 

Modificato da xtom
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sì ragazzi ho riportato quella cosa da 4ruote solo per "dovere di cronaca", ovviamente è sembrata una cosa abbastanza utopica anche a me....però così c'è scritto.
Faccio per dirvi che, a 2cm di distanza, rilanciano anche l'idea -già sentita da loro- della piccola coupè Maserati su base Alfa 4C.
Insomma un pò di sogni, mischiati a realtà e rumors.
Poi oh, non se lo saranno mica inventato di sana pianta...

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.