Vai al contenuto

KimKardashian
Messaggio aggiunto da __P

63F1838F-5E45-4B2B-AEF7-87526F17F102.jpeg.208c1833ae66d813cb1555c1d0e0dded.jpeg
 

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, jeby scrive:

 

Il montante B c'è anche con le porticine

Nel senso che è inglobato nella porticina posteriore, come l'esempio riportato sopra della RX8 che include anche le cinture di sicurezza?

 

O stai dicendo che sai qualcosa che non sappiamo?

3 minuti fa, lukka1982 scrive:


Beh se te la fanno pagare no... ?

Diciamo che ad oggi ci sono rumors su di una suicide door lato passeggero che potrebbe essere disponibile come optional. Qualche mulo della hatch sul lato passeggero potrebbe far presagire che questi rumors non siano poi così infondati.

Mettiamola così, tra meno di un mese sarà presente in pompa magna a Ginevra, e ce ne saranno parecchie in esposizione... ops ?
Vedremo se qualcuna di queste avrà o meno tal soluzione ?

Quante? per curiosità!

Modificato da savio.79

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se ne abbiate già parlato o meno ma scorgo un dettaglio interessante:

C419EC3E-D93C-43C4-8B97-B2A664791706.jpeg

 

la lucciola arancione sotto il taglio del cofano, è probabile che sia il terminale di una cromatura che corre su tutto il fianco per terminare proprio con una lucciola

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, savio.79 scrive:

Sì, qualche pagina fa avevo ipotizzato la stessa cosa.

 

30 minuti fa, Tony ramirez scrive:

non so se ne abbiate già parlato o meno ma scorgo un dettaglio interessante:

 

 

la lucciola arancione sotto il taglio del cofano, è probabile che sia il terminale di una cromatura che corre su tutto il fianco per terminare proprio con una lucciola

 

 

avevo visto dei bozzetti secoli fa che prevedevano una soluzione simile a quella che hai indicato.

chiaramente ispirato a questa 

Risultato immagini per fiat 500 1960

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, savio.79 scrive:

Nel senso che è inglobato nella porticina posteriore, come l'esempio riportato sopra della RX8 che include anche le cinture di sicurezza?

 

Sì parlavo di RX-8. Di 500 EV non so nulla

mazda_rx-8_32.jpeg

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Cosimo scrive:

 

 

avevo visto dei bozzetti secoli fa che prevedevano una soluzione simile a quella che hai indicato.

chiaramente ispirato a questa 

Risultato immagini per fiat 500 1960

La cromatura che stiamo ipotizzando, sui prototipi pizzicati con le portiere aperte non c'è, ma potrebbe essere optional, come lo sono altre cromature sulla 500 attuale...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Cosimo scrive:

avevo visto dei bozzetti secoli fa che prevedevano una soluzione simile a quella che hai indicato.

chiaramente ispirato a questa 

 

guardando meglio le foto spia potremmo definire che la cromatura nella fiancata sarà una certezza

spacer.png

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, savio.79 scrive:

La cromatura che stiamo ipotizzando, sui prototipi pizzicati con le portiere aperte non c'è, ma potrebbe essere optional, come lo sono altre cromature sulla 500 attuale...

 

la roba che avevo visto io è antica. Non ho alcuna idea di cosa abbiano sviluppato successivamente 

1 minuto fa, Tony ramirez scrive:

 

guardando meglio le foto spia potremmo definire che la cromatura nella fiancata sarà una certezza

 

 

direi che hanno sviluppato le linee del cofano creando una scanalatura in continuità. A grandi linee avevo visto una roba simile. 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Tony ramirez scrive:

 

guardando meglio le foto spia potremmo definire che la cromatura nella fiancata sarà una certezza

spacer.png

E io un minuto fa ho scritto il contrario :-D perché io lì ci vedo una nervatura della carrozzeria, tipo 147 per intenderci; e lì ci si potrebbe inserire una cromatura... ma a me non sembra che qui ci sia. Tu dici di sì? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.