Vai al contenuto
  • 0

Auto nuova dopo tanti anni di Z4


Alex.u_83

Domanda

Un saluto a tutti, dopo anni di spider ho deciso di passare ad un auto un po' più fruibile, ma sono indeciso tra una giulietta benzina km0 da 150 cv immatricolata nel 2017 e la opel corsa gsi . Quest' ultima è un auto più piccola ma bagagliaio e interno al momento mi basterebbero. In più risparmierei leggermente, godendo di una garanzia più lunga e l auto risulterebbe immatricolata 2019. In riferimento alla dinamica di guida, mi piacciono auto dirette e che forniscano dei feedback, pur cercando un compromesso sia dal punto di vista economico che di fruibilità. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
24 minuti fa, philips88 scrive:

fiesta st line 125cv non è + in produzione dal 22 febbraio dopo aggiornamento listino ford, ne ho in casa semestrali con massimo 15k mila.

Ot:Fiesta st per fare un test drive te ne capitano? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 7/3/2019 at 10:46, Zampi scrive:

 

Già.? e l'ho ricoverata sempre in garage a -2 che forse è leggermente umido (anche se non ho muffe/acqua stagnante ne se prendo qualche cosa la sento bagnata)  ma non giustifica tutta questa presenza di ossido.

Ripeto è solo "estetico" non mi ha mai dato problemi e forse era solo riferito alle corse del mio anno.. adesso è PSA non è più opel, magari hanno cambiato standard interni..IMG_20190208_185416.thumb.jpg.c613c7cc7540636d6a065a9af2666b1c.jpgIMG_20190208_185706.thumb.jpg.e0943d764f818de55f6840bdd3d4dd82.jpgIMG_20190208_185713.thumb.jpg.6e8724e316ef70f1927c9e0df7889c8e.jpg

 

Però notate che non ha un graffio.?

 

A me questo sembra l'effetto del sale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, Alex.u_83 scrive:

18500 per una Giulietta 150 cv km0 del 10/17, 19200 per una swift sport da immatricolare, 17500 per una corsa gsi da immatricolare ben accessoriata, ma senza Recaro......

Tra queste cercherei di tirare via un 1500 alla giulietta e prenderei quella. A 17k secondo me è il suo prezzo... È sempre un auto di un anno e mezzo. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, Samurs18 scrive:

Tra queste cercherei di tirare via un 1500 alla giulietta e prenderei quella. A 17k secondo me è il suo prezzo... È sempre un auto di un anno e mezzo. 

Purtroppo per la giulietta più di un estensione di garanzia della casa non offrono. La gsi l ho provata, è stabile e rigida, e lo sterzo diretto. Mi hanno lasciato perplesso i sedili non Recaro, riciclati dalla black edition mi sembravano poco comodi con un assetto sportivo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, Gabriz4 scrive:

La vera Z4 la E85, io avuto per 4 anni una M Roadster e chi l'ha rivenduta pochi mesi fa ha ripreso gli stessi soldi che la pagai io nel 2009

Le M è le coupé sono rare e quindi valgono parecchio, le altre 6 cilindri cresceranno qualche anno prima del 20esimo anno. L avrei tenuta se non fosse che la usavo più in città e autostrada e non è il caso in questo momento di tenermi due auto. comunque con i tagliandi ufficiali si difendono tutte nel valore a parte le 4 cilindri

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 13/3/2019 at 12:54, Gabriz4 scrive:

La vera Z4 la E85, io avuto per 4 anni una M Roadster e chi l'ha rivenduta pochi mesi fa ha ripreso gli stessi soldi che la pagai io nel 2009

Le M è le coupé sono rare e quindi valgono parecchio, le altre 6 cilindri cresceranno qualche anno prima del 20esimo anno. L avrei tenuta se non fosse che la usavo più in città e autostrada e non è il caso in questo momento di tenermi due auto. comunque con i tagliandi ufficiali si difendono tutte nel valore a parte le 4 cilindri

Alfa rossa o swift grlgia alla fine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.