Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, giopisca scrive:

Tappos sarebbe finito 4° invece lemme lemme ha finito il giro aprendo la finestra per il doppio pit , ma nessuno che dici che sono un po' figli di androcchia

 

Il fatto è che, appunto, Tappos è un maestro in questo... e non ci sono regole che lo vietano...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo, se si prende in esame il bimbominkia max allora ha fatto una "bella gara" ma se si analizza la gara dal punto di vista di un pilota che punta ad essere campione del mondo, concordo, niente di che, anzi l'attacco a Lewis doveva portarlo prima se voleva provare a mettere 5 secondi tra lui e gli altri, a 2 giri dalla fine anche se fosse riuscito, sarebbe risultato inutile

☏ ONEPLUS A5010 ☏

Penso questa prudenza sia in ottica posto in Mercedes nel breve medio periodo.
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 
Il fatto è che, appunto, Tappos è un maestro in questo... e non ci sono regole che lo vietano...
Invece ci sono, ed in passato chi ha rallentato troppo in regime di safety é stato penalizzato, qui nemmeno una reprimenda o un'investigazione

☏ ONEPLUS A5010 ☏

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Aymaro scrive:

Invece ci sono, ed in passato chi ha rallentato troppo in regime di safety é stato penalizzato, qui nemmeno una reprimenda o un'investigazione

☏ ONEPLUS A5010 ☏
rda

quando c'è di mezzo stoccarda tutti si girano dall'altra parte .... pure il buon vanzini non vede nulla e nemmeno turrini , tutti belli accondoscenti nessuno che alza il ditino e dice : SONO PROPRIO DEI FIGLI DI MIGNOTTA IMPUNITI

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Aymaro scrive:

chi ha rallentato troppo in regime di safety

 

Ah, in regime di safety.... in generale in gare invece no, se a questo punto non sbaglio, visti gli illustri precedenti.

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Aymaro scrive:

Invece ci sono, ed in passato chi ha rallentato troppo in regime di safety é stato penalizzato, qui nemmeno una reprimenda o un'investigazione

☏ ONEPLUS A5010 ☏
 

 

ma queste regole non valgono solo per il pilota che guida il gruppo?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Aymaro scrive:

Non credo, se il rallentare troppo é considerato pericolo per il primo, lo é anche per il 2°, il 7° o il 18°

☏ ONEPLUS A5010 ☏
 

 

potrebbe esserci un buco nel regolamento, normalmente che interesse avrebbe un pilota "del mucchio" a rallentare troppo?

Link al commento
Condividi su altri Social

 
potrebbe esserci un buco nel regolamento, normalmente che interesse avrebbe un pilota "del mucchio" a rallentare troppo?
Il caso di ieri, dare tempo ai box di finire il primo post ed effettuarne un altro sul secondo pilota, che altrimenti perderebbe secondo preziosi o salterebbe il giro e finirebbe in fondo al gruppo

☏ ONEPLUS A5010 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, nubironaSW scrive:

 

Gli diranno prego andare.. ti faccio un po' di nomi? Ricciardo, Norris, Albon... di carne buona ben frollata e di carne fresca ce n'è arrivata parecchia. Importante è non fossilizzarsi. Leclerc sicuramente è bravo. Non ha ancora dimostrato (o avuto modo di dimostrare) di essere IL più bravo in F1. Per questo, secondo me, anche quest'anno lo doveva passare il Alfa Sauber...

 

Ricciardone lo prenderei a occhi chiusi, prima di farlo andare in Renault avrei fanculizzato Vettel pur di prenderlo, per me un top driver che rischia di fare la fine di Hulkenberg perennemente sottovalutato in F1 e in team da seconda fascia.

Tra i giovani non vedo fenomeni, tranne Max che non lo è attualmente ma ha il potenziale per fare grandi cose....e piano piano comprende che non deve essere un pazzo scatenato.

Concordo che Leclerc è ancora piccolo e che non vorrei sicuramente diventare ostaggio delle sue presunzioni di mercato a 20anni ma....non so, sono onesto, È una situazione incasinata.

Leclerc grandissimo potenziale, Vettel -che se ne dica- è in fase calante.

Trovare la quadra al cerchio non sarà facile per niente.

Comunque sia se metti due galli nel pollaio della Scuderia servono le palle per gestirli, e le palle a Maranello mancano ora come ora.

  • Mi Piace 3

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.