Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
oltre che i + semplici i Nokia sono i + robusti....esperienza personale :D

Io avevo il 3210 dopo tre mesi si è ispiegabilmente rotto...lo mando a riparare in garanzia e me lo tengono via per 4 mesi...quando torna siamo di nuovo da capo, di nuovo in garanzia e stavolta lo tengono via sei mesi...poi me lo rispediscono indietro...ancora rotto e quando mi lamento della cosa mi dicono che la garanzia ormai è terminata quindi non me lo sostituiscono e se voglio ripararlo nuovamente mi tocca pagare...

Da allora non ho comprato più nokia...lo so che il mio può esssere un caso isolato...ma davvero non me la sono più sentita :D[/quote

A me è successa + o meno la stessa esperienza col T28 della Ericsson :evil: sono esperienze ke segnano....x quel ke mi riguarda ericsson da allora ha perso una cliente :evil:

poi certo con i cell è anke una questione di culo:se ti capita l'esemplare bacato sei finito :(

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

• Risposte 61
  • Visite 7.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ke sfiga! :lol:

Grazie tesoto...come sei comprensiva e rinquorante 8) 8)

Carpe diem, noli pacem desperare...

Inviato
Perchè non si vede l'img?????

Ora mi mordo le mani per non aver mai frequentato il laboratorio di html del primo anno.... E poi mi lamento che mi trascino dietro da anni l'esame di informatica generale....

Ora riprovo, ecco il mio telefono:

3310.jpg

Sei di SciDeCom? :wink:

Ti ho corretto il link :D

Sì, III anno. Anche tu? Allora di sicuro quel caxxo di esame tu l'avrai dato...

Cmq grazie per avermi corretto il link... Anche se a quanto sembrerebbe il mio perere è stato abbastanza ignorato...

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Inviato
Io sono al II... alle prese oggi con l'esonero di Garrone :P

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Inviato
  • Autore

Potremmo tornare in topic ke ne dite? :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Inviato
oltre che i + semplici i Nokia sono i + robusti....esperienza personale :D

Io avevo il 3210 dopo tre mesi si è ispiegabilmente rotto...lo mando a riparare in garanzia e me lo tengono via per 4 mesi...quando torna siamo di nuovo da capo, di nuovo in garanzia e stavolta lo tengono via sei mesi...poi me lo rispediscono indietro...ancora rotto e quando mi lamento della cosa mi dicono che la garanzia ormai è terminata quindi non me lo sostituiscono e se voglio ripararlo nuovamente mi tocca pagare...

Da allora non ho comprato più nokia...lo so che il mio può esssere un caso isolato...ma davvero non me la sono più sentita :D[/quote

:(

..io ho avuto 2 NOKIA guasti: il 6110 ed il 7110...in più il 3310 della sorella é prossimo alla rottamazione.....che dire: per me NOKIA é ormai sinonimo di cellulare di bassa qualità/affidabilità, solo un feticcio della moda, un vero esempio di...usa e getta :lol:

al contrario col Siemens mi trovo molto bene, ottima ricezione, robustezza (nonstante le numerose cadute :?)...unici inconvenienti sono i tasti (troppo piccoli) e l'utilizzo (del mio c55) non sempre intuitivo...ho anche registrato come suoneria un suono a me molto caro..indovinate cosa??.....................................................

...il rombo della desmosedici, naturalmente :D :wink:

Inviato

Ti rispondo un po' in ritardo Toffee, anche se forse ne avevamo già parlato in PVT.

Visto che non hai limiti di budget, e i colossi della telefonia mobile, TIM e Vodafone, hanno anche loro avviato i servizi 3G, ti consiglio l'acquisto di un videofonino, a Lodi la copertura di 3 c'è, quella di Vodafone è da verificare mentre il lancio UMTS di Tim sembra l'ennesimo bluff di una compagnia che nelle innovazioni e nel servizio clienti arriva sempre ultima....

Ottimo, specie considerato il prezzo, anche il Motorola V525, però è brandizzato vodafone.

Lascia stare Panasonic e altre schifezze simili (mia mamma ha il GD87, bello solo nell'estetica, il software fa schifo)

Il telefono più figo della Tera rimane cmq questo nokia-7650.gif

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Inviato

Se non hai limiti di budget ti consiglio di aspettare questo:

v1000.jpg

Motorola V1000 UMTS..........SBAVVVVVVV!!!!!!!!! :P:P

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

è carino sto morotola....

il problema è che tutti questi terminali UMTS costano non meno di 500 euro...

Tranne quelli di 3 che però pare siano bloccati per usarli solo con le loro sim, e se nn erro è quella che ha il sistema più intelligente: il telefono in pratica te lo regalano a patto che fai tot euro al mese di chiamate.

Solo in Italia i cellulari si comprano, e per giunta a caro prezzo! Nel resto d'Europa non è così, mentre noi ci facciamo fregare.... perchè tanto sti telefoni max un paio d'anni li cambi se non prima, e devi scongiurare che non ti si guasti.

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360