Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, AlexMi scrive:

Cosa avrebbero dovuto fare secondo te a fronte di una fuga di notizie riservate?

Esattamente, sintesi perfetta.

La smentita è di ieri. E nella smentita è compreso l'invito ad attendere Ginevra. Mi stai dicendo che sono così idioti da fare una cosa del genere per poi venire smentiti dai fatti dopo 5 min. ? Ma veramente ?

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate non vorrei continuare a spammare messaggi, però lo chiedo ancora una volta e spero basta.

 

Che fonti avete? Le notizie di chi sono?

 

EDIT: ovviamente mi rivolgo a coloro che dicono che le tempistiche si sono allungate (2022) e a chi dice che certi modelli sono cancellati

 

Modificato da Ross 9
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, pennellotref scrive:

La smentita è di ieri. E nella smentita è compreso l'invito ad attendere Ginevra. Mi stai dicendo che sono così idioti da fare una cosa del genere per poi venire smentiti dai fatti dopo 5 min. ? Ma veramente ?

La situazione è fluida, ma se si guardano le comunicazioni ufficiali vanno guardate tutte, e sono state anche troppo chiare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, AlexMi scrive:

La situazione è fluida, ma se si guardano le comunicazioni ufficiali vanno guardate tutte, e sono state anche troppo chiare.

La situazione è fluida ? Beh, se la metti così, allora sappi che c'è in giro un'intervista della settimana scorsa a Tria, nella quale il medesimo dice a "chiare lettere" che il "capolavoro" del genio di Pomigliano è una porcheria che va assolutamente ripensata/cancellata prima possibile. Magari FCA sa qualcosa che noi non sappiamo e magari la sa pure Harald Wester che una decina di giorni fa si è preso la briga di annunciare la ristrutturazione di modena per ottobre 2019. Ah ! Già ! So' annunci senza valore pure quelli, tanto per uniformarsi all'andazzo italico dell'ultimo anno.....

7 minuti fa, Ross 9 scrive:

Scusate non vorrei continuare a spammare messaggi, però lo chiedo ancora una volta e spero basta.

 

Che fonti avete? Le notizie di chi sono?

C'è un video che è stato postato almeno tre volte da Bare. Svegliaaaaaaa !

 

 

P.S.: si scherza.......ma solo un po'!

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minutes ago, Ross 9 said:

Scusate non vorrei continuare a spammare messaggi, però lo chiedo ancora una volta e spero basta.

 

Che fonti avete? Le notizie di chi sono?

La situazione e' la solita. Ci si accapiglia sulla base di "notizie" non ufficiali. Aspettiamo di vedere cosa presenteranno a Ginevra

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, J-Gian scrive:

 

Non so dirti se sia stata l'ecotassa, o se sia una scusa usa per modificare piani che già si volevano cambiare, o che altro. 

 

Però al momento attuale la situazione è questa.

 

Poi magari a Ginevrà ci riaggiorneranno con altre promesse, nuovi modelli, ecc.  

Ma questo al momento non lo sappiamo ;) 

Perdonami, ma ti sembra un post/contributo adeguato alla discussione il tuo ? Ti sembra il caso, vista la tua qualifica, che tu ti ponga allo stesso nostro livello? O hai qualcosa di concreto che avvalora la tua tesi (che puoi ovviamente comunicare senza rischi, non sapendo cosa fai nella vita) o non mi sembra corretto che tu te ne esca con un'affermazione che non rasserena la discussione peraltro a fronte di prove che avvalorano tesi contrarie...

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Grazie! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, pennellotref scrive:

C'è un video che è stato postato almeno tre volte da Bare. Svegliaaaaaaa !

 

 

[OTTONE]

A proposito del video...

Ma nessuno commenta la megafiguradipalta della X1 che sderena il manichino camminino? :afraid:

[OTTONEFINITO] 

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 1
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, J-Gian scrive:

 

No, non sono proprio minime le modifiche Stev... :) 

 

La piattaforma di partenza sarà sì quella compass (allargata per altro), ma l'auto è totalmente nuova.

Di pronto hai i powertrain, trasmissioni, parte dei moduli servizi interni...

 

Ma va rifatta da zero. Gennaio 2022, come produzione è coerente. A patto di non perdere tempo ;) 

3 anni da oggi??? 3?????????

1 ora fa, dunnet scrive:

 

Spero non comincino oggi.... gennaio 2022 solo con Giulia e Stelvio la vedo dura. Fossi un conce (ai quali hanno peraltro fatto fare investimenti importanti) sari molto preoccupato. 

Veramente i conce già sono incazzati da un bel po'

1 ora fa, J-Gian scrive:

 

Parliamo di macchine ;) 

 

I tempi super ridotti di sviluppo di un'auto, sbandierati qualche anno fa, non sono propriamente realistici... Salvo qualche rarissimo caso.

Stilo? :D

 

Comunque davvero fosse 2022....che hanno fatto dalla progettazione di stelvio (finita nel 2016?) ad oggi? 2 anni e mezzo  farsi le pugnette? :D

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Francobolli e bolle. tenor-23722164.gif.c82d647fcf6563f3e85919842c01cea4.gif

  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.