Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 11/9/2019 at 13:49, GL91 scrive:

E come le valutano quelle non ancora uscite? Dalle foto? Dai prototipi?

 

Mast a'uocchie...Mast a'sca****** :saggio

  • Ahah! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/9/2019 at 13:49, GL91 scrive:

E come le valutano quelle non ancora uscite? Dalle foto? Dai prototipi? Boh, mi pare assurdo che assegnino un premio ad un'auto che in forma definitiva non esiste ancora (non Golf nello specifico, in generale).

Evidentemente la presentazione è a breve 

Link al commento
Condividi su altri Social

In mancanza della ID.3, secondo me una piccola francese (Peugeot o Renault). In particolare le due Renault secondo me sono in un'ottima posizione per la vittoria!

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, KimKardashian scrive:

Evidentemente la presentazione è a breve 

Ok, quindi visto che si vota ad inizio 2020 probabilmente i giurati riusciranno anche a guidarla prima di esprimere un giudizio. Ma come si fa a candidarla, quindi a preferirla ad altri modelli già fisicamente su strada, senza poterla toccare con mano e valutare se effettivamente merita più di altri? Per dire, la Mazda 3 non c'è nella lista, in base a quale criterio le hanno preferito la Golf che al momento non esiste?? Come fanno a sapere che sia meglio della giapponese se nessuno può toccarla o guidarla?

 

N.B. non sto cercando la polemica, vorrei capire veramente il criterio di selezione, perchè per quel poco che se ne sa A ME (parere personale) la cosa pare priva di logica

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

I criteri non sono ben chiari ma vengono comunque fornite vetture per i test, quindi la Golf 8 l’hanno già vista e provata. In ogni caso visto che -come sempre - i marchi vincitori son quasi tutti tedeschi sicuro dietro c’e qualcosa ?

I criteri non sono ben chiari ma vengono comunque fornite vetture per i test, quindi la Golf 8 l’hanno già vista e provata. In ogni caso visto che -come sempre - i marchi vincitori son quasi tutti tedeschi sicuro dietro c’e qualcosa ?

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, KimKardashian scrive:

I criteri non sono ben chiari ma vengono comunque fornite vetture per i test, quindi la Golf 8 l’hanno già vista e provata. In ogni caso visto che -come sempre - i marchi vincitori son quasi tutti tedeschi sicuro dietro c’e qualcosa ?

 

I complottismi mi hanno sempre affascinato poco, ma laddove non vedo una logica è più forte di me, devo capire ?

A quanto c'è scritto sul sito ufficiale i test-drive sono a Novembre a Los Angeles, dato che tutti i giurati devono provare anche i modelli non presenti nei loro mercati. Questo non esclude il fatto che qualche giurato possa averla già vista e provata in anteprima, ma è proprio questo che vorrei capire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.