Pawel72 Posted September 11, 2019 Posted September 11, 2019 Cinque categorie, cinque vincitrici Il premio World Car of the Year non va scambiato per il Car of the Year: quest’ultimo infatti se lo contendono solo auto vendute in Europa, mentre gareggiano per il World Car of the Year anche modelli sul mercato in Nord America. La Car of the Year inoltre è una sola, mentre le categorie del World Car of the Year sono cinque: quella “generale”, vinta l’anno scorso dalla Jaguar I-Pace, e quelle per l’auto ad alte prestazioni, l’auto poco inquinante, l’auto con il migliore design, l’auto di lusso e l’auto da città. World Car of the Year 2020: le candidate Cadillac CT4 DS 3 Crossback DS 7 Crossback Ford Escape/Kuga Ford Explorer Hyundai Palisade Hyundai Sonata Hyundai Venue Kia Seltos Kia Soul EV Kia Telluride Mercedes-AMG A 35/45 Mercedes-AMG CLA 35/45 Mercedes CLA Mercedes GLB Mini Cooper SE Opel Corsa Peugeot 2008 Peugeot 208 Renault Captur Renault Clio Renault Zoe Seat Tarraco Skoda Kamiq Skoda Scala SsangYong Korando Volkswagen Golf Volkswagen T-Cross Se vincesse una volta almeno ..., un' automobile " esotica " cioè sconosciuta agli americani ecc.., e non la " solita tedesca " ..sarebbe anche bello... ? Che ne pensate ? 1 La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.
nucarote Posted September 11, 2019 Posted September 11, 2019 Perchè non c'è la berlina più premium di sempre ossia la 508? Scherzi a parte, voterei l'auto più intelligente della lista ossia la Skoda Scala. 1
Alain Posted September 11, 2019 Posted September 11, 2019 se queste sono le candidate al World Car of the Year 2020, capisco perchè l'automotive è in crisi. 3 "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.
Guest Posted September 11, 2019 Posted September 11, 2019 20 minuti fa, nucarote scrive: Perchè non c'è la berlina più premium di sempre ossia la 508? E perché non c'è la Tata Hexa, la quintessenza dell'hyper premium, da far impallidire le francesi?
KimKardashian Posted September 11, 2019 Posted September 11, 2019 1 minuto fa, mmaaxx scrive: E perché non c'è la Tata Hexa, la quintessenza dell'hyper premium, da far impallidire le francesi? Almeno è 4x4 1
Zampi Posted September 11, 2019 Posted September 11, 2019 4 minuti fa, Alain scrive: se queste sono le candidate al World Car of the Year 2020, capisco perchè l'automotive è in crisi. Poche ne salvo da questa lista che, parere mio personale, reputo la maggior parte "carrozze"...da bello nulla... (sembra che a livello stilistico siamo tornati a 1 secolo indietro con forme da carrozza moderna) Salvo forse la classe A AMG che forse risalta solo per la bruttezza delle concorrenti ma non mi ha mai esaltato... Per un'auto più comune e non bella nel vero senso di bellezza 208/Corsa e Scala. Niente Mazda 3? 1
KimKardashian Posted September 11, 2019 Posted September 11, 2019 31 minuti fa, nucarote scrive: Perchè non c'è la berlina più premium di sempre ossia la 508? Scherzi a parte, voterei l'auto più intelligente della lista ossia la Skoda Scala. Perchè a lei verrà assegnato il premio auto europa 2020, che di solito viene assegnato a Fiat/FCA ma vista la carenza di modelli di diritto va a PSA ???
nucarote Posted September 11, 2019 Posted September 11, 2019 (edited) 4 minuti fa, KimKardashian scrive: Perchè a lei verrà assegnato il premio auto europa 2020, che di solito viene assegnato a Fiat/FCA ma vista la carenza di modelli di diritto va a PSA ??? L'anno scorso l'ha vinto la DS7. Però su quelle 2/3 DS7 che ho incrociato non ho visto manco l'adesivo sul lunotto. Edited September 11, 2019 by nucarote 1
Recommended Posts