Messaggio aggiunto da J-Gian
			
		
		Featured Replies
Qualche aggiornamento dopo quasi due mesi di utilizzo.
 
	Sulla questione della marcia in modalità diretta, ho sperimentato che può comparire anche a velocità molto più alte, qualche volta l'ho vista a 140 e probabilmente può andare oltre.
 
	Il limite però è che sopra i 120 diventa molto difficile per il powertrain mantenere quel collegamento: alla minima necessità di compensazione (piccola ripresa, salita...) non ce la fa a tenere la modalità diretta compensando con l'aiuto dell'elettrico,
			
				Resoconto dopo 2 mesi d'utilizzo
Raccomandato da J-Gian
Il powertrain di Jazz ha codice LEB-H5, è parte della famiglia di motori Honda serie L. Il codice in particolare identifica la combinazione del 1.5 da 98 CV con la parte elettrica da 109 CV..
 
	 
 
	
 
	 
 
	
 
	 
 
	 
 
	Questa è la parte elettrica, ridotta in dimensione rispetto ad applicazioni precedenti (idem per l'inverter):
 
	 
 
	
 
	 
 
	
 
	 
 
	
 
	 
 
	(preso da https://xtech.nikkei.com/atcl/nxt/column/18/01182/021300010/)
 
	 
 
	Qui qualche prova 
			
				Powertrain di Jazz - Codice LEB-H5
Raccomandato da J-Gian
 
			
		
		 
     
     
     
     
	 
	 
	
Crea un account o accedi per lasciare un commento