Vai al contenuto

reckoner00
Messaggio aggiunto da __P

52C0E858-B140-4E50-9F98-02E4C6FD77DB.jpeg.69717f8bcc43e6692f30ef88a62c4e97.jpeg

 

Première della versione TROFEO il 10.08.2020.

LINK DEL COUNTDOWN AL LIVESTREAMING ➡️ CLICCA QUI!

 

Maserati Ghibli Hybrid ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

On 16/7/2020 at 15:06, naviossab scrive:

 

@VuOtto: l'altra caratterizzazione estetica / funzionale si desume anche da questa immagine...

 

Si, purtroppo però, devo sottolineare una cosa. Rispetto alla mia, alla quale ho potuto ometterli di fabbrica, ha un solo difetto. il logo sulla calandra. Purtroppo quello piatto che cela gli Adas non mi è mai piaciuto, il mio invece è quello tridimensionale senza nulla, quello storico in pratica, dal vivo rende davvero poiché non ha quegli orribili bordini che lo contornano, poiché alla fine è un tappo a tutti gli effetti.

 

Detto questo, bellissima.......vediamo cosa mi danno della S, ma temo che sarà una doccia fredda. io credo che questa stia sui 150/160k , e se va bene, della mia tirerò la metà.....ma se va bene.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, GP74 scrive:

Beh forse volevi dire le Ford Cosworth perchè avevano una ripartizione molto maggiore al posteriore mentre la Lancia era fondamentalmente un 50 e 50

La Delta, almeno dalle Evo in poi era 57% dietro. ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 hours ago, iDrive said:

4WS non è 4WD. ;)

 

Comunque credo che non avrà ne 4WS ne 4WD.

Intendevo infatti 4 ruote sterzanti.

 

@AlexMi Bah ora dire che non è italiana nella guida perché ha 4 ruote sterzanti... la TDF dove la metti?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.