Vai al contenuto

Coronavirus, come ha cambiato le abitudini dell'Autoparerista


Damynavy
Messaggio aggiunto da J-Gian


 

Discussione da compagnia

⬇️⬇️⬇️

NO POLEMICHE

 qui dentro... grazie!  ;-)

 

 

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, nucarote scrive:

Io ho ancora 3/4 del pieno fatto l'8 marzo... speriamo che non si formano troppe schifezze nel serbatoio. :roll: 

 

Devo anche portarla a fare il tagliando, attendo che aprano le officine. Il periodo in parte sarebbe ideale visto che lavorando da casa non avrei bisogno della vettura sostitutiva. 

 

Nel frattempo in questa quarantena mi sono comprato anche il carica batteria della CTEK. 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, MotorPassion scrive:

Devo anche portarla a fare il tagliando, attendo che aprano le officine. Il periodo in parte sarebbe ideale visto che lavorando da casa non avrei bisogno della vettura sostitutiva. 

 

Ti consiglio di prenotarti già, perché sono in molti a prendere appuntamento ;-) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, J-Gian scrive:

 

Ti consiglio di prenotarti già, perché sono in molti a prendere appuntamento ;-) 

 

Eh si, inoltre da domani anche per entrare nello showroom ci si deve prenotare. 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Per vostra informazione, per chi risiede nel Veneto (anche altre Regioni hanno attuato lo stesso rinvio) info sul pagamento del bollo auto. 

https://www.confartigianatovicenza.it/coronavirus-bollo-auto-veneto-approvata-la-legge-che-proroga-alcuni-pagamenti-al-30-giugno/

  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ma col reddito di emergenza ci avete capito qualcosa? 

Ci sono fonti che dicono delle cose e altre che le smentiscono. Parè che abbiano messo una soglia di patrimonio immobiliare pari a 10000 euro... Ma si intende esclusa prima casa? Che poi dicono cheil reddito del nucleo familiare non può superare l'importo del rem stesso. 

Praticamente se uno dei due coniugi lavora, niente rem? 

 

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto gli USA martellano le gonadi sul fatto che il virus sia scappato dal laboratorio di Wuhan.

 

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2020/05/03/pompeo-virus-viene-da-laboratorio-wuhan_3ddf55c0-4096-4dd8-836d-6737871003fa.html

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2020/05/03/coronavirus-rapporto-007-cina-menti_0799562f-62a8-4d94-b840-24a67d58a802.html

 

Peccato che sia dalle famose "armi di distruzione di massa" di Saddam Hussein (2003) che io consideri più credibile il Lercio del Dipartimento di Stato USA :attorno: 

Sul fatto che la Cina abbia tentato l'impossibile per mettere a tacere l'espansione del virus... lì non ci piove.

  • Mi Piace 6

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.