Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

20 minuti fa, AleMcGir scrive:

 

EsteemedDeafeningCero-small.gif

 

:)

 

 

Il famoso intercooler speciale della Ferrari.

  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Giacomino88 scrive:

News:Camilleri lascia il ruolo di amministratore delegato

 

 

Cita

Louis Camilleri Abruptly Retires From Ferrari, Philip Morris

 

Louis Camilleri abruptly retired from his roles as chairman of Philip Morris International Inc. and as Chief Executive Officer of Ferrari NV on Thursday for personal reasons.

 

At Philip Morris, his sudden retirement triggered an orderly succession plan that’s been in place for some time, the tobacco company said in a statement.

 

At Ferrari, the car company says it still needs to identify his successor. Executive Chairman John Elkann will act as interim CEO for now, Ferrari said. Camilleri will also give up his board seat.

 

Philip Morris CEO Andre Calantzopoulos will become executive chairman right before the annual shareholders meeting in May, the tobacco company said. Lucio Noto, the company’s independent presiding director, will serve as interim chair in the meantime. Chief Operating Officer Jacek Olczak will succeed Calantzopoulos as CEO when he takes the chairman spot.


“I am stepping down with the firm belief that the company is in great hands to accomplish its smoke-free vision,” Camilleri, 65, said in the Philip Morris statement announcing his immediate retirement.

 

Ferrari’s U.S.-listed shares fell 1.8% after the market’s close on the news. Philip Morris shares were mostly unchanged.

https://www.bloomberg.com/news/articles/2020-12-10/louis-camilleri-abruptly-retires-from-ferrari-philip-morris

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Giacomino88 scrive:

News:Camilleri lascia il ruolo di amministratore delegato

 

Cita

Ferrari: Camilleri lascia il ruolo di amministratore delegato

L’amministratore delegato del Cavallino lascia Maranello con effetto immediato a due anni e mezzo dalla sua nomina. Il ruolo di AD passa, ad interim, al Presidente John Elkann.

https://it.motorsport.com/f1/news/f1-ferrari-camilleri-lascia-il-ruolo-di-amministratore-delegato/4924856/

 

----

 
"Vorrei esprimere i nostri più sinceri ringraziamenti a Louis per la sua incondizionata dedizione nel ruolo di nostro Amministratore Delegato dal 2018 e di membro del Consiglio di Amministrazione dal 2015. La sua passione per Ferrari è sconfinata e sotto la sua guida la Società si è ulteriormente affermata come una delle più grandi società al mondo, capitalizzando il suo patrimonio davvero unico e la sua continua ricerca dell'eccellenza. Auguriamo a lui e alla sua famiglia un lungo e felice periodo di pensionamento", ha commentato Elkann.
 
 
----
Toto nomi?
Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 1
  • Wow! 2
Link al commento
Condividi su altri Social






 
https://sport.sky.it/formula-1/2020/12/09/ferrari-binotto-leclerc-leader-schumacher?social=facebook_skysportf1_link_null&fbclid=IwAR3Sn2QZ_kjzzyFXJFt1Bb3R9SyLGfX8YRcGEnwYm1EuQSvyaNmfyQ6A4jU
 
Non vedo potenziali gran mangiatori di banane al muretto box...
Ok su Leclerc
I 30 secondi sono la differenza tra un leader/dittatore a ...


Ne mangiatori di banane ne piloti che abbiano la capacità di analisi e bagaglio di esperienza.
Io sono solo un Povero cristo ma per me le analogie si fermano al colore e nome della scuderia.
Su marchionne credo se la potesse risparmiare . Mettersi alla pari di tutti quei calcistori in cerca di un posto da titolare del che denigrano il vecchio allenatore e osannato il nuovo non depone a suo favore .
Prima dimostri il valore poi parli.

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni



Le ultime parole famose

"Capisce il valore della stabilità "

Ahahahahahah

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace molto per Camilleri, in questi due anni aveva lasciato davvero il segno, soprattutto in formula 1 dove la rossa con il suo avvento ha ottenuto risultati a dir poco lusinghieri. 

Spero che in tutta questa vicenda non paghi le conseguenze Binotto: sarebbe davvero assurdo se anche mattia facesse le valigie, essendo per certi versi anche lui il responsabile di questi due anni memorabili

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 6

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.