Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, sanverano144 scrive:

Qualcuno lo dimentica.
Forse , anzi sicuramente , non avremmo vinto ne l'uno ne l'altro ma non possiamo accomunare le due situazioni.
C'è stata in seguito una discesa....esponenziale emoji56.png

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

vero non avrebbero vinto ma avrebbero lottato fino alla fine e chi ti dice che nello spalla a spalla anche gli altri commettessero qualche errore?

l'uscita in germania fu una vera tragedia ed in quelle ore SM trascorreva le ultime ore in terra ma da ormai più di un mese era ricoverato

Se , ma con i se ed i ma non si va da nessuna parte, ai primi sviluppi evoluzioni sbagliati di quell'estate 2018 ci fosse stata una strigliata magari qualcosa sarebbe cambiato .. magari

 

quanto a LCDM parla dall'alto del suo palmares ma forse ci dimentichiamo che ci mise SOLO 9 anni per tornare a vincere con dentro qualche svolta a U non da poco per la scuderia , che poi si tolga dei grossi sassolini dalle scarpe per come venne messo alla porta ci sta ma attaccare chi non può difendersi mi pare poco elegante IMO è stato l'uomo per molte stagioni ma i tempi cambiano e dal 1974 ad oggi sono passati 46 anni , si viva la sua pensione dorata tanto dfa qualche parte lo ricicleranno di nuovo ma il suo tempo lo ha fatto ampiamente , che poi in FIA abbia un peso è certo anche perchè probabilmente avrei più peso politico io o chiunque di questo forum di Binotto

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Formula 1, calendario stagione 2021: Imola o Mugello per sostituire GP Vietnam

FORMULA 1 - Potrebbero esserci delle buone notizie per i tifosi italiani perché, oltre all'appuntamento di Monza, nel 2021 potrà esserci un secondo Gran Permio in Italia. Imola e Mugello, infatti, sono le candidate (insieme a Turchia e Portogallo) per sostituire dal calendario il GP del Vietnam, inizialmente in programma per il 25 aprile 2021.

 

https://www.eurosport.it/formula-1/formula-1-calendario-stagione-2021-imola-o-mugello-per-sostituire-gp-vietnam_sto8034393/story.shtml?fbclid=IwAR2lwxUzysJTJw3sRxAIGXQqBHiIPpAH7l5zS1WLTB3kb2FT9SlvRdpAZt0

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Ufficiale: il GP del Brasile resta a San Paolo fino al 2025

Il Circus farà tappa ad Interlagos per i prossimi cinque anni, dopo che è stato raggiunto un accordo tra la Formula 1 ed il nuovo promotor, Brasil Motorsport, gestito dal fondo Mubadala di Abu Dhabi.

 
 

La Formula 1 ha confermato oggi che San Paolo continuerà a ospitare il Gran Premio del Brasile fino al 2025. La gara si svolgerà il 14 novembre 2021.

https://it.motorsport.com/f1/news/ufficiale-il-gp-del-brasile-resta-a-san-paolo-fino-al-2025/4928283/?ic_source=home-page-widget&ic_medium=widget&ic_campaign=widget-1

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

E intanto è già a rischio la partenza del mondiale in Australia, il governo infatti sembrerebbe non intenzionato a scendere a compromessi e imporre una quarantena di 14 giorni a tutto il Circus cosa che di fatto renderebbe impossibile disputare il GP lì

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/prime-nubi-sul-gp-australia-2021-norme-covid-19-quarantena-538870.html

 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, j scrive:

E intanto è già a rischio la partenza del mondiale in Australia, il governo infatti sembrerebbe non intenzionato a scendere a compromessi e imporre una quarantena di 14 giorni a tutto il Circus cosa che di fatto renderebbe impossibile disputare il GP lì

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/prime-nubi-sul-gp-australia-2021-norme-covid-19-quarantena-538870.html

 

meglio così, tanto è un circuito e un gran premio di merda

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

meglio così, tanto è un circuito e un gran premio di merda
Cut Cut tagliamo i rami secchi di questa F1...

☏ Mi A2 Lite ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.