Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

LIVE STREAMING

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Chi ha visto il render dell’auto ne ha dato un giudizio molto positivo!

Avrà qualche citazione storica, per cui credo che il nome* che han in mente sia coerente con la citazione 🤣

* che non conosco, ma potrei averlo azzeccato 🫢

Inviato
9 minuti fa, __P scrive:

Avrà qualche citazione storica, per cui credo che il nome* che han in mente sia coerente con la citazione 🤣

ALFAEST

scusascusascusa @__P non volevo far ripartire l'OT ma era troppo succosa

• Ahah! 4
Inviato
1 minuto fa, parish scrive:

ALFAEST

scusascusascusa @__P non volevo far ripartire l'OT ma era troppo succosa

Si, ma non capisco cosa c’entra con la citazione stilistica 😅

Inviato
8 minuti fa, __P scrive:

Si, ma non capisco cosa c’entra con la citazione stilistica 😅

Potrei dire che ho pensato al "gomito" del finestrino posteriore, ma in realtà era semplicemente una boutade 😅

Inviato

Mah qui e là GT sprint junior …

La stampa specializzata francese e voci di corridoio da queste parti (pieno di personale psa in ferie qui) dicono che la soluzione 4xe prevista su JJ e alfa b uv è stata scartata 🙄. Non so se sia una decisione definitiva ma mi dicono che sarà la nuova renegade su small dal ‘25 ad avere motore elettrico davanti e dietro per garantire 4xe. 

• Tristezza! 1
Inviato
44 minuti fa, Marco1975 scrive:

La stampa specializzata francese e voci di corridoio da queste parti (pieno di personale psa in ferie qui) dicono che la soluzione 4xe prevista su JJ e alfa b uv è stata scartata 🙄. Non so se sia una decisione definitiva ma mi dicono che sarà la nuova renegade su small dal ‘25 ad avere motore elettrico davanti e dietro per garantire 4xe. 

💔

Inviato
51 minuti fa, Marco1975 scrive:

Ma sulla variante elettrica o su quella termica?

Inviato

Mi dicono che il motore elettrico su asse posteriore non sarebbe stato selezionato alla fine. Interpreto sia su bev che mhev ma questa resta mia interpretazione.

Inviato
20 minuti fa, Marco1975 scrive:

Mi dicono che il motore elettrico su asse posteriore non sarebbe stato selezionato alla fine. Interpreto sia su bev che mhev ma questa resta mia interpretazione.

I soliti tagli dei francesi, ma su questo genere di auto molto probabilmente il gioco non vale la candela.

Inviato
2 ore fa, __P scrive:

Paurissima.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.