Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Test ti AMS a Nardo' con 5 supercar...

Featured Replies

Inviato

Perchè siete delusi dalla Porsche? Non sarà ai livelli della Enzo (ma niente lo è), ma mi sembra comunque un tempo rispettabilissimo, se con un aspirato di sei litri fa quasi quanto un pari cubatura (o quasi) sovralimentato non mi sembra un risultataccio :D Parliamo di 4 secondi su trecento all'ora!!

E cmq lo sappiamo che dove la Carrera GT umilierà la SLR sarà non tanto sul dritto, ma in curva! 8)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

• Risposte 21
  • Visite 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
secondo me è che in Porsche si cagavano addosso a portare la Enzo al limite :D
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

Ho visto visto il test su Auto Motor und Sport TV.

I risultati non mi hanno sorpreso, tranne quello del Track Test, dove sono andati su una pista da corsa.

Infatti, lì la Porsche è stata più veloce della Enzo...

Inviato
  • Autore

I risultati non mi hanno sorpreso, tranne quello del Track Test, dove sono andati su una pista da corsa.

Si per era un circuitino troppo corto dove sono sicuro che la meglio era per vetture tipo Elise e Carrera GT si e' avvantaggiata del passo piu' corto...oltre che dei pneumatici slick della michelin contro i supersportivi(stradali pero'..) bridgestone fiorano della Enzo.....

Due fattori che hanno aiutato carrera GT sia contro Enzo che SLR....

Inviato

beh ma che razza di confronto è con 2 gomme cosi diverse?

va bene la differente marca,ma una slick e le altre omologate.....non c'è un po troppa differenza?

花は桜木人は武士

Inviato
beh ma che razza di confronto è con 2 gomme cosi diverse?

va bene la differente marca,ma una slick e le altre omologate.....non c'è un po troppa differenza?

Inviato

Si per era un circuitino troppo corto dove sono sicuro che la meglio era per vetture tipo Elise e Carrera GT si e' avvantaggiata del passo piu' corto...oltre che dei pneumatici slick della michelin contro i supersportivi(stradali pero'..) bridgestone fiorano della Enzo.....

Due fattori che hanno aiutato carrera GT sia contro Enzo che SLR....

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato
a vairano dovrebbero metterci l'elise vedi poi le varie porsche.....

considera che a vairano il tempo migliore ce l'ha il gt2 (porsche) e la 360 è a circa 3"... considera che a fiorano il 360 Challenge è sceso di 3,5" rispetto alla modena... allora la domanda è spontanea... perchè non provano il challenge... io l'ho visto e ti posso assicurare che quell'auto è un missile...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |