Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

E8296611-39C1-4171-85C6-16DC633AFC00.jpeg.5e705ab92b813f7166223af18e1a1364.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ▶️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, select scrive:

non amo i SUV, preferisco le station wagon di gran lunga, ma non si possono definire "moda" un qualcosa che vende alla grande ormai da 20 anni ed ha soppiantato i monovolume e le SW

vabbeh...specie di moda...filone di pensiero...che poi la gente le acquista perchè ne ha bisogno o perchè vanno "di moda"...è una cosa trendy...chiamateal come vi pare :D

9 ore fa, Pagio scrive:

Da noi sono al massimo 15 anni forse... ma negli usa vanno da 20/25 anni!

perchè le station quanto sono durate?

9 ore fa, iDrive scrive:

Basta solo entrarci dentro per capire.

capire cosa? entrare dove?su un suv?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

vabbeh...specie di moda...filone di pensiero...che poi la gente le acquista perchè ne ha bisogno o perchè vanno "di moda"...è una cosa trendy...chiamateal come vi pare :D

perchè le station quanto sono durate?

capire cosa? entrare dove?su un suv?

Si, entrare in un SUV.

 

Solo il fatto di entrarci molto più comodamente rispetto ad una berlina spiega all’80% il successo, sopratutto in un mondo sempre più « vecchio ».

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, iDrive scrive:

Si, entrare in un SUV.

 

Solo il fatto di entrarci molto più comodamente rispetto ad una berlina spiega all’80% il successo, sopratutto in un mondo sempre più « vecchio ».

infatti tutti i suvvetti e suvvettini che comprano i 20\30enni si spiegano col mal di schiena :D

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, lukka1982 scrive:

Io continuo a non capire il perché risulti tanto difficile accettare che la gente compra quello che vuole in base a gusti o esigenze... ?

 

io non capisco perchè risulta difficile accettare che uno compra un suv perchè..."fa più fico" quindi anche s enon ne ha "bisogno"

Ricordiamoci ch eun suv,mediamente,rispetto all'equivalente berlina\station:

Costa più

COnsuma più

Cammina meno

Tiene meno la strada

Sullo spot c'hanno messo la stelvio Q...ma non è il top della sportività in casa alfa

 

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, LucioFire scrive:

infatti tutti i suvvetti e suvvettini che comprano i 20\30enni si spiegano col mal di schiena :D

 

Però ti garantisco che il termine di paragone in fatto di comodità è notevolmente cambiato dall'avvento del SUV/rialzette in poi.

Parlo per esperienza personale e noto che ogni volta che un passeggero (solitamente di età compresa tra i 30/40 anni) che mi sale in macchina sento esclamare quanto sia bassa, scomoda e poco pratica. E parlo di una comunissima BMW 3 che equivale ad una qualsiasi berlina sul mercato.

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, DENDI scrive:

 

Però ti garantisco che il termine di paragone in fatto di comodità è notevolmente cambiato dall'avvento del SUV/rialzette in poi.

Parlo per esperienza personale e noto che ogni volta che un passeggero (solitamente di età compresa tra i 30/40 anni) che mi sale in macchina sento esclamare quanto sia bassa, scomoda e poco pratica. E parlo di una comunissima BMW 3 che equivale ad una qualsiasi berlina sul mercato.

a occhio su serie 3 (ma anche giulia) si "scende " più che su altre berline. Prendi una qualsiasi generalista.

Però capisco che vuoi dire. Io invece sui suv ci spacco le ginocchia ogni volta che salgo causa gambe lunghe pensa tu. La tucson che abbiamo ha pure uno spigolo vivo....non soquante volte ho bestemmiato il dio dei coreani. :D

A volte poi una eccessiva altezza della seduta ti si ritorce contro.

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque, oltre a faticare a capire il perché uno non possa prendersi quello che vuole, fatico a capire cosa tutto questo discorso c’entri con il thread in questione... ?

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, lukka1982 scrive:

E comunque, oltre a faticare a capire il perché uno non possa prendersi quello che vuole, fatico a capire cosa tutto questo discorso c’entri con il thread in questione... ?

era partito tutto dal discorso che hanno messo raikkonen con lo stelvio nello spot lancio my

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, lukka1982 scrive:

E comunque, oltre a faticare a capire il perché uno non possa prendersi quello che vuole, fatico a capire cosa tutto questo discorso c’entri con il thread in questione... ?

 

propongo di aprire un topic-sfogatoio in cui dirottare tutte le discussioni avviate dai vari Giulia-possessori che inveiscono contro i SUV :D

così si evitano chilometrici OT e magari si fa una discussione unica per evitare di rimestare mille volte gli stessi argomenti.

 

proposta semiseria ma perché no, avrebbe pure senso ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.