Vai al contenuto

F1 2021 - Mercato piloti - the silly season


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Sarà che seguo la F1 da anni, ma io nonostante tutto la vedo meno tragica di come è rappresentata dai tifosi.
La F1 va a cicli, pensare che la Ferrari domini sempre e comunque è impensabile.
Anche perché altrimenti che dovrebbero dire Mclaren e Williams, con quest'ultima che è passata da protagonista per 15 anni a ultima forza del mondiale?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, drucker scrive:

che non si quaglia .

Fossi in Leclerc una grattatina per sicurezza me la darei.

 

"Aglio, fravaglio, fattura ca nun quaglia,

corna, bisogna, cap'e alice e capa r'aglio."

 

Grattatio pallarum omnia mala fugant.

 

In hoc signo vinces!

 

Ecco, la sala trofei di Carletto...

Fornace Falcone3.jpg

Modificato da gianmy86
  • Ahah! 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, drucker scrive:

Tutto giusto e condivisibile . Però Ferrari come i fatti degli ultimi anni dimostrano non è il posto migliore per un pilota di F1.

Cambiano piloti dirigenti e presidenti e fino ad ora non è cambiato il risultato finale.

 

 

 

 

 

 

E a parte la Mercedes, quale è stato un posto migliore della Ferrari negli ultimi 6 anni?

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 15/5/2020 at 13:31, Aymaro scrive:

No, non sono io che prendo tutto alla lettera, sei tu che dici cose che non stanno ne in cielo ne in terra, Vettel non si è rovinato la carriera andando in Ferrari invece di andare in Mercedes, sono fatti, non c'è mai stata questa possibilità.

 

Vettel si rovina la carriera se non se ne va ora, secondo me. Perchè è arrivato un ragazzetto dannatamente bravo e fino ad ora lui, con Ferrari non è riuscito a cavare un ragno dal buco (nel bene e nel male) e quindi ci sta che dopo 6 anni uno cambi aria. Per un 4 volte campione del mondo con una Mercedes inarrivabile era l'unica alternativa.

 

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sia chiaro: tra Vettel e la Ferrari, a meno che Vettel non vada alla Mercedes, ci rimette di più Vettel.

Se non vi è chiaro, ricordatevi di Alonso ( stessa identica parabola) e vedrete le cose con molta più chiarezza.

 

Vettel lo sa bene, ma non ha potuto-voluto farsi una doccia fredda di :perdita di ruolo di prima guida (correre alla pari di Charles) e più che dimezzamento dell'ingaggio. Il suo ego (comprensibilmente, per certi versi) non l'ha potuto accettare.

La Ferrari, secondo me ha fatto ciò che andava fatto.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Merimange scrive:

Analisi interessante, a mio avviso, sulla carriera di Seb

 

https://www.ultimouomo.com/sebastian-vettel-pilota-fragile-ferrari-cosa-non-ha-funzionato/


Articolo di cui condivido ogni parola, e che coincide con quello che scrissi su Vettel in questo forum un po’ di tempo fa. Ovviamente il giornalista l’ha scritto molto meglio. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/5/2020 at 11:09, Merimange scrive:

Analisi interessante, a mio avviso, sulla carriera di Seb

 

https://www.ultimouomo.com/sebastian-vettel-pilota-fragile-ferrari-cosa-non-ha-funzionato/

 Disamina che mette insieme molte cose della carriera di Vettel, che conferma ciò che scrivevo prima...La Ferrari ha fatto ciò che era giusto fare

Modificato da espresso
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.