Vai al contenuto

fiat 194 e derivate


Paco

Messaggi Raccomandati:

taurus quli saranno le derivate della 194 crossover??? versioni berlina, 2 1/2 volumi???

Ma soprattutto LANCIA????? Nonsarebbe + economico se anche lancia usasse l'epsiolon???

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Lancia ha bisogno di una 3V che incarni lo spirito della Thema cioe eleganza e sportivita che si vada a confrontare con A4 e ClasseC e non di una 2V.
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Riepilogando un po' i fatti conosciuti

La 194 da quello che si vede dovrebbe avere gli ingombri della Opel Signum una linea ispirata alla Maserati Buran e questi motori:

come riportato da Paco

1.8 140cv

2.0 160

2.2 180

diesel

1.9 140

1.9 160

2.4 190

Ora la Signum ha un'ottima abilità ma certamente non un grandisssimo

bagagliaio credo 450 Litri con i sedili tutti avanti.

Ora mi chiedo, esisterà, faranno, qual'è, la versione wagon di questa macchina con un bagagliaio superiore ai 550 litri, senza limitare i posti a sedere?

Chi ha ha ulteriori notizie si faccia sentire

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Sul numero di giugno di Quattroruote sull'articolo su Montezemolo e Fiat

c'è un disegno della Large.

Qualcuno può confermare se il disegno è simile alla realtà o meno?

Parlano anche di 6 posti, confermate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul numero di giugno di Quattroruote sull'articolo su Montezemolo e Fiat

c'è un disegno della Large.

Qualcuno può confermare se il disegno è simile alla realtà o meno?

Parlano anche di 6 posti, confermate?

Non so quanto il disegno della large sia vicino al vero, comunque non mi pare affatto male.Di certo molto più attraente della signum...

Si dice che avrà 6 posti e che debutterà nell'estate 2005 :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, secondo me il disegno di 4r non ha molto a che vedere con la vera 194...

la large è inspirata alla maserati buran, che è questa...

mas_buran_02.jpg

buran1.jpg

buran2.jpeg

i fari dovrebbero essere diversi dala comcept maserati, se non sbaglio con forma a goccia..., quelli posteriori non lo so ed il taglio dei finestrini dovrebbe essere molto simile alla concept...

io mi chiedevo un'altra cosa; ma le motorizzazzioni non sono troppo vicine a quelle di 158...cioè mi sembrano belle briose...con scarti di soli 10cv rispetto ad alfa...voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Se qualcuno può fare la scansione del'immagine su 4R e la posta qua si

potrebbero cercare le anologie con le foto della buran.

Mi chiedo poi quanto bagagliaio possa rimanere con i 6 posti e comunque

anche ipotizzando che non si usino spesso, mi chiedo quanto ne rimane con 5 fatto tutto sommato non così raro. Io mi aspetterei che una macchina come questa abbia almeno 550 litri di capienza senza sacrificare lo spazio per i passeggeri posteriori. Per quanto riguarda i motori, mi sembra che se è vero che coppia e potenza, specie nei diesel è in costante crescita, questo si sta tramutando in un deciso peggioramento dell'elasticità, dovuto, credo, all'utilizzo di turbine sempre più grandi e con maggiore inerzia. Non dimentichiamo che sempre più spesso a parte l'utilizzo in autostrada (ma forse neanche più li provate MI-BG o Mestre),

la guida richiede una buona elasticità ai bassi regimi.

Link al commento
Condividi su altri Social

la buran è proprio brutta

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.