Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

21 minuti fa, shadow_line scrive:

sono quelle incredibili maserati da corsa che vanno dalla 151 alla 154:

 

 

 

 

E da quel che si intuisce dell’auto sotto il telo, sono state una gran fonte di ispirazione come volumi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, lukka1982 scrive:

E da quel che si intuisce dell’auto sotto il telo, sono state una gran fonte di ispirazione come volumi.

 

direi di sí, anzi spero di sí, anche perché io stesso avevo chiesto qui sul forum, già parecchio tempo fa e anche piú di una volta, che si andasse a cercare ispirazione nella sensazionale storia ed estetica sportiva di Maserati

 

e sicuramente altri l'hanno fatto a livello di club di marca, poi ovvio si deve saper integrare la storia con la visione e la costruzione del futuro di Maserati, la MC20 da questo punto di vista é riuscita

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/1/2021 at 17:56, lukka1982 scrive:


Credo che GT sia stata spostata al ‘22, come visibile nell’ultimo business plan di settembre ‘20.

Magari sarà mostrata entro fine ‘21, ma dubito. Anche MMXXI non è più stato menzionato.

Non so se @espresso sa qualcosa e nel caso può dirlo.

Grecale sará presentata probabilmente il 3 Trimestre (possibile ancora un anticipo) e arriverá in concessionaria per il 4o trimestre, entro fine anno quasi certamente (Covid-19 permettendo).

GT é stata spostata nel primo trimestre del 2022 quando, come previsto, dovrebbe arrivare in versione Folgore..

Modificato da espresso
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, espresso scrive:

GT é stata spostata nel primo trimestre del 2022 quando, come previsto, dovrebbe arrivare in versione Folgore..

Quindi presenteranno insieme sia la versione ICE che quella elettrica?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.